L’esito del televoto dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha generato grande scompiglio. Tutti sono apparsi stupefatti.
Mercoledì 29 maggio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2024. Il programma, ormai, è agli sgoccioli. Il 5 giugno, infatti, verrà trasmessa la finale. L’appuntamento in questione, tuttavia, non ha entusiasmato il pubblico. Ci sono state tantissime polemiche sull’esito del televoto.
L’accaduto non ha lasciato stupefatti solo gli spettatori, ma anche Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Probabilmente, la maggior parte delle persone erano sicure di assistere ad un risultato completamente diverso. Vladimir Luxuria, alla fine, ha deciso di provare ad approfondire quanto successo. Ha tentato, poi, di dare una spiegazione in merito alla decisione del pubblico.
Isola dei Famosi, l’ultima eliminazione divide il web: Vladimir Luxuria prende la parola
I reality show sono imprevedibili. A volte, possono nascondere sorprese inaspettate. Durante l’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi, il pubblico è rimasto molto sorpreso. Il momento del televoto ha rappresentato una vera rivelazione. Stando ai commenti sui social network, la maggior parte degli utenti era certa di assistere all’eliminazione di Artur Dainese. In realtà, è stata Khady Gueye a dover lasciare il gioco. Il percorso si è concluso ad un passo dalla finale.
Joe Bastianich e Dario Cassino hanno espresso tutta la loro indignazione. Il primo è convinto che gli spettatori non consentiranno al modello di portare a casa la vittoria finale, mentre Il secondo pensa che sia stato il suo atteggiamento vittimistico a farlo andare avanti: “Fare il vittimone lo sta facendo trionfare. Tutto ciò è scandaloso – sono state le sue parole -. Lo trovate coerente? È un insegnamento sano? È proprio deludente…“.
Vladimir Luxuria, dopo aver dato spazio al dispiacere di Greta, ha provato a fare delle ipotesi. A parer suo, i tentativi di Khady di proteggere Artur hanno portato i fan del programma a schierarsi contro di lei. Si tratta di un meccanismo abbastanza presente nei reality show: “Non è che l’hai coperto talmente tante volte che alla fine è andata contro di te e invece ha premiato proprio Artur? Non sarà mica questo?”.
La diretta interessata, però, non ha saputo dare una risposta. Si è limitata ad alzare le spalle e a considerare tale opzione come possibile. Khady ha ammesso di non avere alcun rimpianto. Ha seguito i suoi desideri e ciò le ha permesso di uscire a testa alta dall’Isola dei Famosi: “Può essere, ma sono felice di uscire coerente con me stessa” ha affermato.