L’amatissima attrice di Un posto al sole ha fatto una difficile confessione sul suo passato: è successo quando era più piccola.
Un posto al sole è una soap opera amatissima dai telespettatori che la seguono fin dal suo esordio. Era il 1996 quando per la prima volta ha esordito su Rai Tre e da allora è andata avanti con successo. La trama porta in scena, puntata dopo puntata, fatti che rispecchiano la realtà della società e soprattutto i temi affrontati e sviluppati sono sempre molto importanti. Non mancano ovviamente gli intrighi e i colpi di scena.
Sono tanti gli eventi che non raramente cambiano il corso della trama, come l’addio di alcuni personaggi, l’ingresso di nuovi o ancora il ritorno dal passato di altri. Infatti, in questi anni alcuni attori, come Davide Devenuto che interpretava Andrea, hanno lasciato la soap opera, spiazzando il pubblico. Oggi tutti sono particolarmente amati e famosi non solo nella recitazione e in televisione, ma anche sui social. C’è un’amatissima attrice che fa parte della trama che di recente si è lasciata andare ad un’intima confessione, in cui ha raccontato di aver passato brutti momenti.
Un posto al sole, l’attrice parla del suo dramma: solo adesso lo ha raccontato
Giorgia Gianetiempo fa parte da anni di Un posto al sole, dove interpreta Rossella Graziani. Il suo personaggio è cresciuto man mano, era infatti piccolissima quando è entrata a far parte della soap opera e oggi invece è diventata, nella trama, una bravissima dottoressa. Ebbene, proprio l’attrice in un’intervista rilasciata a Fanpage ha raccontato che da piccola ha vissuto dei momenti non proprio facili.
Ha spiegato che in passato, quando era più paffutella, ha ricevuto degli insulti orrendi sull’aspetto fisico, e per questo oggi non apre più Facebook: “Facebook non lo apro più, ho letto commenti così cattivi, ignoranti, mi hanno fatto molto male. Quando ero più piccola ero paffutella e mi sono ritrovata davanti ad insulti orrendi, mi sentivo inadeguata”. Giorgia ha confidato che ha avuto un periodo di blackout sull’alimentazione, dovuto proprio a quelle parole.
“Ci sono sempre stati leoni da tastiera, chi scrive senza considerare che dall’altra parte possa esserci qualcosa che sta male. È assurdo che siano le stesse persone che poi ti abbracciano, ti salutano con gentilezza, magari chiedono anche una foto”, ha detto l’attrice. Ha infine spiegato che le critiche sono sempre accettate, benché siano costruttive e non vadano a ledere una persona. Per fortuna adesso non dà più importanza ai commenti ed è concentrata su se stessa e sulle persone che la amano.