Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti hanno deciso di andare dal parrucchiere assieme, madre e figlia hanno scelto lo stesso nuovo look.
Ilary Blasi e Chanel Totti trascorrono molto tempo assieme, madre e figlia si somigliano sempre di più e adesso hanno deciso di cambiare look allo stesso modo. Madre e figlia si sono riprese dal loro parrucchiere di fiducia e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza che c’è tra la show girl e la figlia diciassettenne.
Non è la prima volta che i followers notano la somiglianza impressionante tra madre e figlia, Chanel da quando è cresciuta usa spesso i vestiti della madre e così si nota ancora di più quanto siano due gocce d’acqua. Adesso hanno deciso di cambiare look e di farlo in modo davvero molto simile, la foto del parrucchiere di mamma e figlia è piaciuta moltissimo.
Ilary Blasi e Chanel Totti assieme dal parrucchiere, il cambio look è identico
Ilary Blasi e Chanel Totti vanno dallo stesso parrucchiere, il loro hair stylist di fiducia di cui proprio non riescono a fare a meno. Questa volta hanno deciso di andarci assieme, anche per trascorrere un po’ di tempo godendo l’una della compagnia dell’altra, e Chanel ha mostrato le foto mentre entrambe si facevano la messa in piega.
Se prima mamma Ilary e Chanel avevano lo stesso colore di capelli, un biondo acceso, da tempo la show girl ha optato per una tonalità leggermente più scura, ma questo non vuol dire che mamma e figlia si somiglino di meno. Entrambe si sono fatte fare una pettinatura dal parrucchiere perfetta, leggermente ondulata. Le due si somigliano davvero moltissimo e Chanel crescendo sembra aver assunto le stesse movenze della madre.
Ma la ragazza si ispira a mamma Ilary anche per la scelta dei look, spesso indossa gli abiti della show girl, tra cui le sue preziosissime scarpe o borse. Del resto avendo una madre così fashion, come lo è l’ex letterina, sarebbe impossibile per una adolescente non “trafugare” abiti e altro dal suo armadio. Così è capitato più volte di vedere Chanel con qualche abito indossato dalla madre o anche con un paio di calzature extra lusso. La piccola di casa Totti è proprio come la sua mamma, ama l’alta moda.