Ilary Blasi fatta a pezzi dai fan che non perdonano il suo gesto a Battiti Live: ecco cosa è accaduto alla conduttrice.
Non c’è pace per la conduttrice dopo la serata a Battiti Live e la gag imbarazzante sul palco. Ha provato a rispondere sui social, ma è stata completamente asfaltata dai fan: ecco cosa le hanno scritto e cosa non le possono proprio perdonare.
Di male in peggio Ilary Blasi che dopo la brutta figura a Battiti Live, la lite con gli autori e l’imbarazzo sul palco, viene asfaltata dai fan. La conduttrice ha provato infatti a rispondere alle critiche mosse nei suoi confronti, ma a quanto pare ha scelto una modalità che ha peggiorato solo la situazione.
Ilary Blasi nella bufera dopo Battiti Live: i commenti contro di lei sono assurdi
Venerdì sera va in onda una puntata registrata di Battiti Live e c’è un momento in cui Alvin, che conduce il programma insieme a Ilary Blasi, la chiama sul palco in attesa che lei entri. Si sentono dal backstage delle voci della conduttrice che battibecca con gli autori e in sostanza non sa cosa dire e tarda ad entrare. A salvare la situazione, dopo il suo rientro, ci pensa Alvin che fa da gobbo alla presentatrice permettendole così di poter proseguire con lo show.
La scena non passa inosservata e diventa virale sui social, scatenando forti polemiche. In molti indignati contro l’atteggiamento di Ilary rimpiangono la Gregoraci o suggeriscono che sia solo Alvin a condurre il programma. Insomma bocciano in toto l’atteggiamento della presentatrice romana.
Dopo aver probabilmente letto i commenti contro di lei, Ilary sceglie di rispondere su Instagram. Pubblica una carrellata di scatti di donne che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo come Marylin Monroe, Sophia Loren e Brigitte Bardot, tutte con una sigaretta in bocca. E per ultima lei nella medesima posizione, con la sigaretta tra le mani. A corredo del post la citazione di Alda Merini: “Mi piace chi sceglie con cura le parole da non dire”. Ma purtroppo i follower non vedono per nulla di buon occhio questo post e partono commenti ancora più impetuosi.
Ecco alcune delle risposte che hanno inondato il post della Blasi: “Tu non hai nulla di Alda Merini, hai tanta stupidità”, scrive un utente. “Però metterti al pari di queste 3 icone è un pochino esagerato dai“, sentenzia un altro e poi ancora: “Dalla serie cosa hanno in comune queste 3 donne con Ilary”. Insomma la conduttrice ha peccato di superiorità? Ai followers e ai fan la sentenza!