Il volto inedito di Imma Battaglia: il cambio look per l’attivista

Imma Battaglia si mostra con un volto a dir poco inedito. Il cambio di look dell’amata attivista sorprende tutti: nessuno l’ha mai vista così.

Tra i leader storici del movimento LGBTItalia troviamo sicuramente Imma Battaglia. In molti la ricorderanno per la recente diatriba avuta a causa delle parole di Papa Francesco. In quell’occasione, l’attivista ha deciso di commentare le dichiarazioni di Bergoglio in un intervento a Radio Cusano Campus. Per quanto riguarda le frasi del Pontefice, Imma ha sottolineato come oggi si viva nell’era del politically correct, ma nonostante questo lei rivendica il termine con la “F” usato in senso dispregiativo nei confronti delle persone omosessuali.

Imma Battaglia mostra il suo cambio look
Imma Battaglia si è mostrata con un look inedito – Ladradibiciclette.it

Nell’avvalorare la sua tesi, l’attivista ha affermato: “Quando il politically correct non ha azioni in linea con la correttezza politica è evidente che è un’ipocrisia, perciò preferisco che mi dica in faccia ‘f****o’”. Malgrado questo, la Battaglia si è definita delusa ed offesa dalle parole di Papa Francesco. Infatti, per lei la scelta di seguire un’ispirazione teologica deve anche rispettare regole che dovrebbero essere uguali per tutti. Secondo l’attivista, però, le norme non sono le stesse per ognuno di noi. Adesso, Imma ha deciso di stupire il pubblico apparendo in una veste a dir poco inedita.

Imma Battaglia, il cambio di look lascia tutti a bocca aperta: ecco come ha sorpreso i fan

Imma Battaglia è sempre in prima linea per i diritti e per il rispetto della comunità LGBT. Per questo motivo – quando c’è un’uscita controversa di qualche politico, personaggio famoso o addirittura del Papa – è pronta a lottare contro le discriminazioni. L’attivista ha più volte ricordato come certi politici facciano forza sulla classica “famiglia cristiana” solamente quando si è in campagna elettorale. Un problema che purtroppo, secondo Imma, viene trasmesso anche ai figli dei diretti interessati. Di recente, ad ogni modo, ha voluto sorprendere tutti col suo ultimo post su Instagram.

Imma Battaglia condivide una vecchia foto sui social
Un salto indietro nel passato per Imma Battaglia: la foto lascia i fan senza parole (Instagram @immacolata.battaglia) – Ladradibiciclette.it

Come si può leggere dalla descrizione della foto, la Battaglia ha espresso una nota malinconica affermando: “Ricordi di una vita che è stata intensa, difficile…ma bella”. Lo scatto in questione è stato eseguito da Claudio Porcarelli. In poco tempo, il post è riuscito ad ottenere oltre 2 mila like e quasi 200 commenti. Gran parte di questi sono di stima e supporto. Inoltre, tra essi è spuntato quello del fotografo che ha ricordato come l’immagine sia stata scattata per la nota rivista Vanity Fair.

Una fan invece ha sostenuto che esistono persone di cui ci si innamora a prima vista e che Imma è proprio una di queste. Mente altri l’hanno definita meravigliosa, oltre ad essere “una grande donna”. Insomma, la scelta del post vintage ha colpito nel cuore gli oltre 100 mila followers che ogni giorno seguono con partecipazione il suo profilo Instagram.

Gestione cookie