Il Principe e la Principessa come non li abbiamo mai visti: “Kate in calzini e William dj”

Kate Middleton e il Principe William hanno interessanti segreti da rivelare: eccoli come non li abbiamo mai visti, in versione inedita.

Chi immaginerebbe i Principi del Galles in questo modo? Sempre attenti e pronti a mostrarsi impeccabili, anche i due reali sono esseri umani: eccoli nella loro versione più genuina, lontani dalla perfezione del ruolo istituzionale.

Kate e William si mostrano in versione inedita
Kate e William si mostrano in versione inedita (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Sembra difficile pensare ai Principi del Galles in una versione “umana”, alle prese con i divertimenti e le abitudini quotidiane. Eppure, Kate e William sono proprio due persone come tutte le altre e anche loro hanno vizi e virtù. Di seguito, vedremo alcune delle rivelazioni sulla coppia, che fanno emergere i loro lati nascosti e mai raccontati: non ci potrete credere!

Kate e William, i Principi del Galles nella loro versione più “umana”: nessuno li aveva mai visti così

Roman Kemp, presentatore radio e tv, oltre che esperto reale, ha raccontato al The Times l’incontro con i reali del Regno Unito svelando di aver scoperto alcuni retroscena sulla Principessa e il Principe dopo un invito ad un after party, una festa in giardino. Ha infatti confessato che è stato molto strano vedere il duca di Sussex in una versione completamente inedita, lontanissimo dal suo ruolo istituzionale di Principe del Galles e futuro erede al trono d’Inghilterra.

William e Kate appaiono come mai prima d'ora
Il Principe e la Principessa nella loro versione più “umana”: così William e Kate hanno sorpreso tutti (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Gli aveva fatto sapere di conoscere diverse canzoni rap, cosa che non si direbbe affatto di lui. Insomma, una giornata inaspettata. Harry gli aveva detto di non fare modifiche sulle parolacce nei brani da cantare alla loro festa, mentre Kate Middleton ha svelato ben altro sulla propria vita. Al di là delle abitudini musicali e delle feste reali, la Principessa del Galles ha incontrato il conduttore per un cortometraggio sul benessere mentale.

“È stato uno dei giorni più surreali della mia vita. Io, mia madre, mio padre, mia sorella e la Principessa seduti intorno al tavolo della cucina. Lei si è tolta le scarpe. Non vedi man una Principessa con i calzini. La sua malattia? Mi ha spezzato il cuore quel video”, ha confessato Kemp.

Dunque, a quanto pare, anche i reali hanno abitudini molto umili. E se i due Principi sono amanti della musica e delle feste, Kate pare apprezzare le maniere più comuni senza essere troppo altezzosa. Il suo rivelarsi una donna semplice ha sicuramente reso il suo successo diffuso coronandola come membro reale più popolare in assoluto.

Impostazioni privacy