Il Paradiso delle signore, spoiler choc: il gesto che cambierà il corso delle cose

Uno spoiler scioccante anticipa un evento destinato a cambiare profondamente la trama della seguitissima soap opera di Rai 1.

Appuntamento al 9 settembre per la messa in onda delle nuove puntate del Paradiso delle Signore. Le trame dei nuovi episodi registrati durante questa calda stagione estiva promettono grandi novità e colpi di scena. Per la prima volta il pubblico della fortunata soap Rai non vedrà tra i protagonisti il volto di Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti.

Spoiler choc su gesto che cambia tutto nel Paradiso delle Signore
Si annuncia un grande colpo di scena nella trama de Il Paradiso delle Signore 9 (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

L’attore romano, unico interprete sempre presente nelle otto stagioni della serie televisiva, ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia e a nuovi impegni professionali. Nel finale della scorsa stagione abbiamo visto dunque Vittorio affidare a Roberto e a Marcello le redini del grande magazzino milanese prima di involarsi ad Amsterdam in compagnia di Matilde.

Proprio Marcello farà una scoperta choc. Barbieri verrà a conoscenza di un gesto destinato a mutare profondamente il corso delle cose. Un rapporto potrebbe incrinarsi per sempre. Ma vediamo cosa rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: il gesto inaspettato che cambierà la trama della soap

Come ricordano bene gli appassionati, nel finale della scorsa stagione Marcello e Flora sono riusciti a scoprire che dietro la truffa Hofer c’era lo zampino di Umberto. Il perfido commendatore Guarnieri aveva architettato una delle sue macchinazioni per screditare Marcello agli occhi di Adelaide e provocargli una pesante perdita economica. Barbieri però continuerà ad indagare fino a far emergere il coinvolgimento del fratello Matteo nel piano di Umberto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 gesto choc cambia tutto
Una scoperta choc metterà in crisi il rapporto tra Matteo e Marcello (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – ladradibiciclette.it

Infuriato, Barbieri affronterà Matteo al ritorno da Parigi. Il contabile dovrà ammettere le sue colpe ma cercherà di riabilitarsi rivelando al fratello di essere stato ricattato da Umberto. Il “patto scellerato” propostogli dal commendatore, ricorderete, aveva del diabolico. Guarnieri si era “comprato” la complicità di Portelli nella truffa con la possibilità di far operare la madre malata al fegato negli Stati Uniti.

Marcello però non si accontenterà del tentativo di discolparsi da parte di Matteo. Amareggiato e deluso per il tradimento del fratello, Barbieri si allontanerà da lui. Da parte sua Portelli, consapevole del grave torto fatto a Marcello, cercherà in ogni modo di riavvicinarsi al fratello ritrovato in età adulta.

Come si evolverà il rapporto tra i due fratelli? Matteo riuscirà a riconquistare la fiducia di Marcello dopo il bruttissimo affare della truffa Hofer? Non rimane che attendere la messa in onda delle nuove puntate del Paradiso delle Signore per scoprirlo.

Gestione cookie