Il Paradiso delle signore 9: tanti addii e nuovi arrivi, ecco le anticipazioni ufficiali

Spoiler puntate nona stagione de Il Paradiso delle signore: la trama porterà in scena inaspettati addii e nuovi personaggi.

La nuova stagione de Il Paradiso delle signore tornerà in onda a partire da settembre 2024 e non mancheranno i colpi di scena. È noto da tempo, dopo l’ultima puntata trasmessa ad inizio maggio, che Vittorio Conti non ci sarà nel grande magazzino, dato che ha deciso di scappare con Matilde all’estero. Infatti quest’ultima è stata accusata da suo marito di adulterio e di abbandono del tetto coniugale e rischia il carcere.

il paradiso delle signore 9 addii e arrivi
Il Paradiso delle signore, chi va via (Foto Rai Play) ladradibiciclette.it

Alessandro Tersigni ha poi confermato, a La vita in diretta, che si prenderà un periodo di pausa dalla soap opera, per poter vivere nuove avventure. Ha affidato le redini del magazzino a Roberto e Marcello, che avranno il compito di portarlo al successo. Barbieri ha scoperto che Umberto ha tentato di ingannarlo, facendolo cadere nell’affare con Hofer. Per fortuna, ha capito grazie a Flora quello che ha fatto ed è riuscito a mettere in guardia Adelaide. Da qualche settimana sono invece emerse alcune notizie sulla prossima stagione e da quanto trapelato ci saranno alcuni addii e nuovi arrivi.

Il Paradiso delle signore 9, arrivano le anticipazioni della nona stagione: chi ci sarà

Mancano pochissime settimane all’esordio della nona stagione de Il Paradiso delle signore che accompagnerà i telespettatori per un nuovo anno. A quanto pare- come rivelano le anticipazioni- ci saranno parecchi addii e l’ingresso di nuovi personaggi. In particolare c’è grande attesa per l’arrivo a Milano di Odile- interpretata da Arianna Amadei- la figlia di Adelaide. Quest’ultima, nelle puntate precedenti, era andata più volte da lei a Ginevra e vi era stata per un lungo periodo.

il paradiso delle signore 9 anticipazioni
Il Paradiso delle signore, Odile arriva a Milano (Foto Instagram @ariannamadei) ladradibiciclette.it

Nei nuovo episodi la giovane, dopo la morte dei genitori adottivi, deciderà di andare a vivere da sua madre e a quanto pare la sua presenza creerà parecchie incomprensioni, soprattutto con Marcello. Infatti, non è da escludere che voglia gestire il patrimonio della contessa e questo potrebbe provocare degli screzi con il giovane Barbieri. Non solo Odile, ma nella soap opera faranno ingresso altri personaggi, come Enrico Brancaccio interpretato da Thomas Santu, Mirella Vanni vestita dall’attrice Giulia Sangiorgi e Giulia Furlan portata in scena da Marta Mazzi.

Non ci sono ad oggi sicurezze sulla presenza di Maria Puglisi, che sul finire della precedente stagione è volata a Parigi, e su Flora e Matilde, anche se quest’ultima non dovrebbe esserci visto che è partita con Vittorio. La nuova trama vedrà Roberto e Marcello impegnati nella gestione del magazzino, sostenuti come sempre da Irene e dalle altre veneri, mentre Botteri si occuperà della nuova collezione femminile. Clara, invece, lascerà per un po’ il suo lavoro nel Paradiso, per dedicarsi al ciclismo.

Gestione cookie