Il nuovo gesto di Harry e Meghan fa discutere: la reazione di William e Kate

L’ultimo gesto di Harry e Meghan ha suscitato scalpore. La reazione di William e Kate non è passata in sordina.

La Royal Family sta attraversando un periodo buio. Com’è noto, infatti, sia il sovrano Carlo III sia Kate Middleton stanno combattendo contro un tumore, che li ha colpiti rispettivamente qualche mese fa. Vige il massimo riserbo circa le condizioni di salute di ambedue, ma alcuni insider hanno fatto trapelare degli aneddoti. Stando a quanto hanno dichiarato i beninformati, il monarca è teso ed iracondo. A suscitare in lui nervosismo ed irritabilità è l’obbligo di cautela che gli hanno imposto i medici.

Il nuovo gesto di Harry e Meghan fa discutere
Il gesto di Harry e Meghan non va giù a Kate a William: cosa sta succedendo – ladradibiciclette.it

Carlo III non può, infatti, adempiere i suoi doveri regali in pubblico come un tempo: il rischio è quello di contrarre un’infezione che potrebbe essere pericolosa in ragione della sua cagionevole condizione di salute. Il Re è costretto dunque a trascorrere gran parte delle sue giornate tra le mura di Palazzo, circostanza che gli ha ingenerato un notevole stress. Come se non bastasse, è fortemente in apprensione per le condizioni di salute di Kate, consorte di suo figlio William.

Harry e Meghan, l’annuncio non convince: “Patetico…”, come l’hanno presa Kate e William

La Principessa si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva e si vocifera che gli effetti della cura siano fortemente impattanti sulla sua quotidianità. Gli insider hanno rivelato che Kate è dimagrita molto e che i suoi capelli sono sempre più radi a causa della terapia. Il punto di riferimento sia del Re sia della Principessa è William, il quale sta cercando di mantenere la calma per infondere ad entrambi la serenità di cui necessitano per superare questo delicato momento. Inoltre, il Principe è particolarmente preoccupato anche per i suoi tre figli.

Cosa hanno fatto Harry e Meghan contro la Royal Family
Nonostante sia un momento difficile per la Royal Family, la pace continua ad essere lontana tra Harry e Meghan e il resto della famiglia (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Stando a fonti vicino ai Royal, William e Kate stanno facendo di tutto per garantire loro un’ordinaria quotidianità. I sudditi hanno a lungo sperato che il Principe potesse contare sull’affetto e sulla vicinanza del fratello. Il loro rapporto, però, è divenuto sempre più teso e sembrerebbe che sia destinato a peggiorare. L’ultima mossa di Harry e Meghan, infatti, non è passata in sordina, ingenerando polemiche.

Il fatto che non è piaciuto ai sudditi riguarda l’annuncio che i Duchi hanno dato circa lo svolgimento dei prossimi Invictus Games, i giochi nati nel 2014. Apparentemente pare non esserci nulla di ambiguo, se non fosse che la news ha letteralmente messo all’angolo la pubblicazione dello scatto del Principe George, in occasione del suo undicesimo compleanno. La condivisione della foto è stata fortemente desiderata da Kate Middleton e gli esperti della Royal sostengono che la mossa di Harry e Meghan sia stata volutamente spietata.

Il sito Express ha dato voce all’ex conduttore di GB news Dan Wootton, il quale in merito alla faccenda ha dichiarato: “Quello che è successo è davvero terribile. Harry ha messo in ombra la bella pubblicazione di quella foto che Kate Middleton ha voluto per il compleanno del giovane Principe”. Poi, ha continuato dicendo: “Questo dimostra quanto sia patetico il Principe Harry”. L’esperto ha aggiunto che è stata Meghan a mettere a punto il piano per oscurare la Royal, così da poter essere al centro dell’attenzione mediatica.

Gestione cookie