La rivelazione scioccante del Principe Harry ha lasciato i sudditi di stucco. Nessuno avrebbe mai immaginato che arrivasse a tanto.
La Royal Family è sotto la lente di ingrandimento del mondo intero. Gli eventi nefasti che hanno travolto i membri della Corona negli ultimi mesi infatti, li hanno resi loro malgrado, i più chiacchierati. I sudditi sono in forte apprensione per le condizioni di salute del Sovrano Carlo III, il quale sta combattendo contro un tumore. Secondo voci di corridoio starebbe affrontando una radioterapia, i cui effetti sono incoraggianti. Se la sua salute fisica migliora, quella mentale sembrerebbe essere invece precaria.
Alcuni insider hanno fatto sapere infatti che il Monarca è stressato e nervoso, specie perché non può adempiere i pubblici doveri come un tempo. I medici infatti gli hanno consigliato di non sostare a lungo tra la folla, al fine di scongiurare la comparsa di possibili infezioni che potrebbero essere per lui pericolose. Come se non bastasse, Carlo III è molto preoccupato per la sua adorata nuora, la Principessa Kate Middleton, la quale si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva in seguito ad un intervento chirurgico attraverso il quale le è stato asportato un tumore.
Rivelazione choc e intima del Principe Harry “Il mio pene…”
Le preoccupazioni di Carlo III sono dunque implacabili, specie perché suo figlio William sta affrontando tutto in solitaria, non può contare infatti sul sostegno di suo fratello, Harry. In tanti hanno sperato che riuscissero a trovare un punto d’incontro in ragione dei difficili momenti che stanno attraversando, invece i rapporti sono peggiorati. Lo dimostra il fatto che Harry e suo padre, in occasione degli Invictus Games non siano riusciti a trovare del tempo per vedersi. Hanno entrambi dichiarato di aver avuto impegni improrogabili da assolvere, circostanza che ha fatto storcere il naso ai sudditi.
I beninformati sostengono che in seguito alla pubblicazione del libro Spare, Carlo e William abbiano preso le distanze da Harry. Stando infatti a quanto è trapelato non avrebbero digerito alcune sue dichiarazioni. Il lavoro del Duca racconta del modo in cui ha vissuto talune esperienze familiari e, non solo. Proprio di recente si è infatti chiacchierato circa un dettaglio intimo che ha svelato nel suo libro. L’aneddoto risale al 2011, quando Harry ha partecipato ad una spedizione di beneficenza al Polo Nord. In tale circostanza ha percorso circa 200 miglia.
Il Duca ha spiegato che ha dovuto affrontare alcuni problemi intimi. Le estremità con le temperature molto basse soffrono e, sembra che anche il suo pene ne abbia risentito. Nel suo libro si legge: “Ci sono state innumerevoli storie nei libri e nei giornali sul fatto che “Willy” e io non fossimo circoncisi. Si diceva che la mamma l’avesse proibito. E anche se è assolutamente vero che la possibilità di avere un congelamento del pene è molto più alta se non si è circoncisi, posso assicurarvi che tutte le storie erano false. Io sono stato circonciso da bambino”. Harry ha risolto il problema del congelamento quando è tornato in Inghilterra.