Agosto sarà un mese pieno di contrasti: sebbene porterà cambiamenti positivi nella vita di molti, per alcuni il 19 sarà un giorno da dimenticare.
Le giornate negative capitano di tanto in tanto e il 19 agosto promette di essere una delle peggiori dell’anno, soprattutto per alcuni segni, che vedranno concretizzarsi le loro paure. Nella maggior parte dei casi si tratterà di ostacoli assolutamente gestibili e di difficoltà momentanee, ma sarà fondamentale non lasciarsi abbattere da problematiche banali e più di ogni cosa non darsi per vinti.
Infatti, gli intralci che le stelle hanno in serbo per questi segni zodiacali potranno essere risolti dando fondo a tutte le risorse emotive e intellettuali che si hanno a disposizione.
Oroscopo del 19 agosto: quali sono i segni che dovranno affrontare le loro paure
I nati sotto il segno dell’Acquario dovranno stare particolarmente attenti il 19 di agosto, perché questo giorno piuttosto negativo si inserirà in un periodo che ha portato grande fortuna, serenità e soddisfazione in tutti gli ambiti importanti della loro vita. Si troveranno, quindi, con la guardia abbassata e potrebbero non riuscire a vedere in tempo gli ostacoli che arriveranno in ambito lavorativo e che richiederanno una grande dose di razionalità e di sangue freddo per essere affrontati nella maniera giusta.
I nativi dei Pesci hanno un grande difetto: si lasciano prendere facilmente dall’ansia, soprattutto quando si presenta nella loro vita una situazione spiacevole e inaspettata. Proprio per questo motivo dovranno prestare particolarmente attenzione al 19 di agosto. Sarà, infatti, un giorno in cui si troveranno ad affrontare importanti difficoltà personali e si sentiranno messi duramente alla prova. L’importante per loro sarà riuscire a rimanere concentrati sul fatto che si tratta soltanto di una fase e che i momenti negativi passano. Bisogna stringere i denti e farsi forza, senza lasciarsi abbattere.
Abituati a brillare e ad essere sempre ammirati da tutti coloro che hanno intorno, i nati sotto il segno del Leone non amano gli imprevisti né tantomeno le situazioni che, per un qualsiasi motivo, non permettano loro di splendere come vorrebbero. Il 19 di agosto si presenterà proprio un momento del genere: il rischio di dover gestire contrattempi, oppure il fallimento di progetti e di iniziative personali è altissimo e la frustrazione arriverà alle stelle. Il consiglio, soprattutto se si tratta di difficoltà in ambito lavorativo, è di mantenersi sempre focalizzati sull’obiettivo e cercare percorsi alternativi per raggiungerlo, senza lasciarsi travolgere dalla rabbia.