Serata di grande paura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono corsi al pronto soccorso subito dopo le nozze: cos’è successo.
Hanno fatto scalpore le nozze tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due sono convolati a nozze lo scorso 30 giugno, di domenica, dopo ben sette anni di fidanzamento. Un unione che è nata sotto gli occhi di tutti visto che i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il grande evento si è tenuto nella Tenuta Armitino, in una paesaggistica località della Toscana. Sono stati tantissimi gli ospiti del mondo dello spettacolo.
Infatti tra i tanti ospiti troviamo anche Giulia de Lellis in compagnia del rapper Tony Effe. I festeggiamenti in realtà sono iniziati un giorno prima, sabato 29 giugno, con una cena che ha coinvolto solamente amici e familiari più stretti. Insomma grande emozione per i due che hanno avuto la possibilità di festeggiare la loro unione. Quel che non sapevano e che ben presto sarebbero stati colpiti da uno spavento non da poco.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, freschi di nozze, hanno vissuto una serata di paura durante la loro luna di miele in Sicilia. L’imprevisto ha coinvolto il loro adorato cane, Ercolino, costringendoli a correre al pronto soccorso. Cecilia ha documentato l’accaduto attraverso le sue Instagram stories, fornendo ai follower tutti i dettagli del drammatico evento. Il cane di razza, Jack Russell, ha improvvisamente mostrato segni di malessere. La coppia, molto legata al loro amico a quattro zampe, non ha esitato a portarlo immediatamente al pronto soccorso veterinario.
Cecilia ha raccontato: “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati. Adesso Ercolino sta un pochino meglio, ma stanotte siamo dovuti andare al pronto soccorso perché non stava tanto bene. Tremava, si lamentava e non respirava bene”. La situazione si è rivelata piuttosto seria. Secondo quanto riferito da Cecilia, il loro piccolo Ercolino ha contratto una bronchite, accompagnata da una febbre molto alta, raggiungendo i 39,5 gradi. “Ci siamo molto spaventati“, ha confessato Cecilia, “ma adesso fortunatamente riposa”.
La modella ha spiegato quanto sia stato strano vedere il loro cane, solitamente vivace e attivo, in uno stato di così grande debolezza. Da una settimana, Ercolino non sta bene, e questo ha ovviamente creato grande preoccupazione nella famiglia. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, con i fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si sono riversati sui social media per esprimere il loro supporto. Innumerevoli messaggi di affetto e incoraggiamento sono stati inviati alla coppia, sperando in una pronta guarigione di Ercolino.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…