Ignazio e Cecilia: serata di paura, corsa al pronto soccorso dopo le nozze

Serata di grande paura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono corsi al pronto soccorso subito dopo le nozze: cos’è successo.

Hanno fatto scalpore le nozze tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due sono convolati a nozze lo scorso 30 giugno, di domenica, dopo ben sette anni di fidanzamento. Un unione che è nata sotto gli occhi di tutti visto che i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il grande evento si è tenuto nella Tenuta Armitino, in una paesaggistica località della Toscana. Sono stati tantissimi gli ospiti del mondo dello spettacolo.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez spavento dopo nozze
Grande spavento per i neo sposi – Credits: Instagram @chechurodriguez_real

Infatti tra i tanti ospiti troviamo anche Giulia de Lellis in compagnia del rapper Tony Effe. I festeggiamenti in realtà sono iniziati un giorno prima, sabato 29 giugno, con una cena che ha coinvolto solamente amici e familiari più stretti. Insomma grande emozione per i due che hanno avuto la possibilità di festeggiare la loro unione. Quel che non sapevano e che ben presto sarebbero stati colpiti da uno spavento non da poco.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che spavento! Cos’è successo ai due sposi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, freschi di nozze, hanno vissuto una serata di paura durante la loro luna di miele in Sicilia. L’imprevisto ha coinvolto il loro adorato cane, Ercolino, costringendoli a correre al pronto soccorso. Cecilia ha documentato l’accaduto attraverso le sue Instagram stories, fornendo ai follower tutti i dettagli del drammatico evento. Il cane di razza, Jack Russell, ha improvvisamente mostrato segni di malessere. La coppia, molto legata al loro amico a quattro zampe, non ha esitato a portarlo immediatamente al pronto soccorso veterinario.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez spavento dopo nozze
Cos’è successo all’amato cane della coppia – Credits: Instagram @chechurodriguez_real – Ladradibiciclette.it

Cecilia ha raccontato: “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati. Adesso Ercolino sta un pochino meglio, ma stanotte siamo dovuti andare al pronto soccorso perché non stava tanto bene. Tremava, si lamentava e non respirava bene”. La situazione si è rivelata piuttosto seria. Secondo quanto riferito da Cecilia, il loro piccolo Ercolino ha contratto una bronchite, accompagnata da una febbre molto alta, raggiungendo i 39,5 gradi. “Ci siamo molto spaventati“, ha confessato Cecilia, “ma adesso fortunatamente riposa”.

La modella ha spiegato quanto sia stato strano vedere il loro cane, solitamente vivace e attivo, in uno stato di così grande debolezza. Da una settimana, Ercolino non sta bene, e questo ha ovviamente creato grande preoccupazione nella famiglia. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, con i fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si sono riversati sui social media per esprimere il loro supporto. Innumerevoli messaggi di affetto e incoraggiamento sono stati inviati alla coppia, sperando in una pronta guarigione di Ercolino.

Gestione cookie