Ida Platano stravolge il look dopo il trono e il web va in tilt: “Sei una bomba”

Ida Platano volta pagina dopo il mancato happy end del suo trono e lo fa iniziando dal look: guardate cosa ha fatto ai capelli!

Si è conclusa definitivamente in questi giorni la travagliata esperienza di Ida Platano sul trono classico di Uomini e Donne. Dopo varie edizioni del programma seduta nel parterre femminile del circuito over in cui non sono mancate per lei le delusioni sentimentali, la bellissima hair stylist siciliana trapianta a Brescia, ha voluto quest’anno provare a cercare il suo principe azzurro facendosi corteggiare nello stile originario del dating show.

nuovo hair look di Ida Platano
Ida Platano stravolge il look dopo il trono: social in delirio: “Sei una bomba” (ladradibiciclette.it)

Nel corso di questi mesi abbiamo visto intensificarsi il suo rapporto con i due corteggiatori che l’avevano colpita maggiormente alias Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, ma alla fine per lei non c’è stato il finale sognato. Cusitore è stato infatti protagonista suo malgrado di diverse segnalazioni (poi rivelatesi veritiere), che hanno profondamente ferito la 43enne, compromettendone irrimediabilmente la fiducia verso di lui.

Neanche con Siano le cose sono andate meglio. Sentendosi più volte accusato da Ida di non aver dimostrato grande interesse nei suoi confronti, pochi giorni fa il dj avellinese ha avuto uno sfogo molto acceso in studio spiegando di sentirsi non apprezzato per il comportamento irreprensibile avuto durante il percorso, a differenza del suo rivale. Dopo questo secondo addio, l’ormai ex tronista non ha avuto altra scelta che abbandonare la trasmissione con un nulla di fatto e, tra le lacrime, ha salutato Maria. Nuovo capitolo da inaugurare quindi per lei, e quale modo migliore per farlo se non con un nuovo look?

“Stai da Dio”, Ida Platano mostra il suo cambio look: fan in delirio

Distintasi sempre come una delle dame più belle ed affascinanti del parterre, anche da tronista la Platano ci ha incantati ad ogni puntata col suo stile super glamour, sia in fatto di vestiti che di make-up ed hair look. In tutti questi anni l’abbiamo vista cambiare immagine spessissimo e sempre con risultati eccellenti, proprio come adesso che ha deciso di tingersi i capelli di un castano meraviglioso.

Ida Platano cambia colore della chioma
Ida Platano col suo nuovo colore di capelli – Credits: Instagram @idaplatano (ladradibiciclette.it)

Come mostra questa Ig story pubblicata sul suo profilo, Ida appare in splendida forma e con un colore di capelli più scuro. Nonostante questo non sia sicuramente un periodo semplice per lei, sono moltissimi i fan che in queste ore le stanno mostrando il proprio sostegno e la propria vicinanza emotiva.

Forte dell’affetto che il pubblico le riserva anche in questa occasione, la bella bresciana sta cercando di farsi forza nonostante l’ennesima delusione per non essere riuscita a trovare l’amore.

Anche il colore scelto per rivoluzionare il suo look è stato molto apprezzato e questi commenti ricevuti dai follower lo dimostrano: “Questo colore è una bomba”, “Stai da Dio”, “Stai molto meglio”, si legge in questa sua altra storia Instagram. Anche secondo voi le sta benissimo questa tonalità di castano?

Impostazioni privacy