Ida Platano, il commento al vetriolo dell’ex cavaliere: la distrugge così

Ida Platano è stata una delle protagoniste di quest’edizione di Uomini e Donne. Ora che il suo trono è giunto al termine, è arrivato l’attacco di un ex cavaliere.

L’epilogo del suo trono è noto a tutti: Ida Platano ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne senza riuscire a trovare l’amore. Dopo aver sperato che questa potesse essere la volta giusta, le cose per la bella parrucchiera non sono andate come voleva. E adesso è arrivato anche l’attacco di un ex cavaliere, una stoccata che forse non si sarebbe mai aspettata.

ida platano viene asfaltata da un ex cavaliere
L’ex cavaliere asfalta Ida Platano – Ladradibiciclette.it

L’ex concorrente di Uomini e Donne, che è stato senz’altro uno dei protagonisti del dating show, ha parlato di diversi personaggi del programma e, nel suo mirino, è finita anche Ida insieme alla sua ricerca dell’amore. Le parole che ha usato potrebbero non piacere all’ex tronista, la quale potrebbe addirittura decidere di rispondergli senza mezzi termini.

Ida Platano, l’attacco dell’ex cavaliere di Uomini e Donne spiazza tutti

A parlare di Ida Platano è stato Giorgio Manetti, storico cavaliere di Uomini e Donne, che ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuida Tv in cui ha parlato del programma che l’ha reso famoso e dei suoi protagonisti. Inevitabile, dunque, un commento sull’esperienza della bella siciliana, tra l’altro molto amica della sua ex, Gemma Galgani.

l'ex cavaliere contro ida platano
Giorgio Manetti non ha esitato a dire la sua, attaccando l’ex tronista (Instagram @giorgio56manetti) – Ladradibiciclette.it

Secondo Manetti, Ida avrebbe un problema a relazionarsi con gli uomini e, dunque, sarebbe questo il motivo per il quale non riuscirebbe a trovare un compagno. Ha affermato di essere certo che l’hairstylist abbia una sua anima gemella, che però si troverebbe altrove e non la incontrerà a Uomini e Donne: “(…) È una figura ripetitiva e poi non capisco il motivo per il quale debba sedere su un trono che dovrebbe essere riservato a ragazzi giovani”, queste le parole di Manetti.

La stoccata dell’ex compagno di Gemma Galgani potrebbe non piacere a Ida: praticamente tra le righe le ha detto che il suo posto non sarebbe sul trono ma nel parterre delle dame e che difficilmente – a detta sua – potrà incontrare l’uomo della sua vita nel programma di Maria De Filippi. Giorgio Manetti non ha risparmiato nemmeno la sua ex fidanzata, di cui non è la prima volta che parla.

Anche per Gemma non ha avuto parole molto affettuose, di lei ha detto che sarebbe diventata una figura retorica nel programma: “Ormai si è invecchiata in quel programma (…)”. Manetti ha anche sottolineato che, se la dama dovesse tornare a Uomini e Donne a settembre, raggiungerà il traguardo della sua sedicesima edizione. Sono sicuramente parecchi anni.

Impostazioni privacy