Ida Platano e Mario Cusitore, il colpo di scena dopo Uomini e Donne: salta fuori tutta la verità

Ennesimo colpo di scena tra Ida Platano e Mario Cusitore dopo la fine del trono a Uomini e Donne, la verità viene a galla.

La loro intesa sul piccolo schermo ha fatto sognare i fan del programma che hanno seguito tutta l’avventura tra i due durante il trono nel programma di Maria De Filippi. Ida, divisa tra i due corteggiatori Mario e Pierpaolo, ha preso alla fine una decisione senza precedenti.

Ida Platano e Mario Cusitore, il colpo di scena
Colpo di scena a Uomini e Donne per Ida e Mario (ladradibiciclette.it)

Un risvolto quasi drammatico per quanti sognavano il lieto fine e si sono ritrovati senza scelta e con una chiusura anticipata. Alla fine la tronista ha deciso di non andare oltre, dopo le tante segnalazioni ricevute su Mario con altre donne e dopo l’abbandono di Pierpaolo del programma.

Ida Platano e Mario Cusitore, tutta la verità dopo Uomini e Donne

Una vicenda che ha sconvolto tutti, essendo la Platano un volto noto di Uomini e Donne, avendo partecipato in precedenza ed essendo uscita dallo stesso con un nuovo compagno. Scottata dalla delusione di questa esperienza aveva scelto di tornare, partecipare alla ricerca del nuovo amore e le cose sembravano andare per il meglio. Con Cusitore il legame era innegabile, tangibile per tutti anche in tv. Le cose però non sono andate per il verso giusto, le segnalazioni continue su Mario hanno determinato la sfiducia totale di Ida che, dopo l’ultima indicazione di Cusitore con un’altra donna in un B&B a Napoli – poi confermata dallo stesso – ha messo la parola fine alla storia.

Ida Platano e Mario Cusitore verità
Cosa sta succedendo tra Ida e Mario – foto screen Witty Tv (ladradibiciclette.it)

Nell’ultima puntata che ripercorrerà la fine della relazione dei due ci sono colpi di scena interessanti, questa mostra infatti Mario che continua a chiedere alla donna di uscire insieme, mostrando la sua speranza di vivere la vita di coppia nonostante tutto. Ida però in questo caso si mostra molto più pensierosa, anche in funzione di tutto quanto accaduto in precedenza. Che la storia tra i due non sia finita del tutto è piuttosto chiaro, sembrano legati da un destino comune e molti credono, dopo i recenti messaggi condivisi su Instagram, che vi sia possibilità di continuare il trono a settembre.

Dal principio l’idea era che Cusitore, pupillo di Maria De Filippi, potesse tornare nel programma per avere questa volta il trono ma ora si fa strada una prospettiva ben diversa, soprattutto dopo le parole di Ida su Instagram dove ringrazia la redazione, la conduttrice e si focalizza sui momenti belli di questo periodo, sul trascorso che l’ha aiutata, nonostante tutto, a superare quella sua reticenza nell’aprirsi nuovamente all’amore. Proprio da questo i fan sembrano cogliere parole di speranza. Forse non è finita del tutto e la storia potrebbe riprendere molto presto proprio a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy