Dopo l’esperienza negativa durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, Ida Platano e Mario Cusitore si stuzzicano sui social.
A settembre riprenderà la nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Solitamente, nei mesi estivi, il programma ferma la propria programmazione. Tuttavia, il pubblico e gli appassionati di gossip continuano a seguire i protagonisti della passata edizione per scoprire novità, rumors o anticipazioni.
Sicuramente, tra i concorrenti più apprezzati di Uomini e Donne ci sono l’ex tronista Ida Platano e il suo corteggiatore Mario Cusitore. La prima è stata una figura storica del trono over, avendo trascorso molti anni alla ricerca dell’uomo della sua vita seduta nel parterre femminile. All’inizio della scorsa stagione, la redazione della trasmissione ha proposto a Ida di sedere sull’ambito trono.
Non era mai capitato che una tronista venisse scelta tra i partecipanti over. Uno dei corteggiatori di Ida è stato il partenopeo Mario Cusitore, il quale si è distinto fin da subito per la sua personalità. L’uomo desiderava moltissimo la Platano e voleva in tutti i modi riuscire a convincerla ad uscire insieme. Tuttavia, il percorso di conoscenza tra tronista e corteggiatore è stato caratterizzato da tanti alti e bassi.
Ida Platano contro Mario Cusitore: la frecciatina tra le Instagram stories
Durante la frequentazione tra Ida e Mario, la redazione ha ricevuto molte segnalazioni nei confronti del corteggiatore partenopeo. Nello specifico, Mario si scriveva e si vedeva con diverse donne al di fuori del programma. Questo atteggiamento, confermato più volte, andava contro le dinamiche del dating show. Per tale motivo, la tronista si è vista costretta ad eliminare Cusitore dal programma, il quale ha chiesto di tornare per chiedere scusa a tutti e poterci riprovare con Ida. La tronista ha accettato, probabilmente perché veramente innamorata di Mario. Tuttavia, l’esperienza sul trono non si è conclusa nel migliore dei modi.
Mario è stato ‘beccato’ fuori da un Bed & Breakfast assieme ad un’altra donna. Messo alle strette, l’ex corteggiatore ha svelato la verità, confermando l’ennesima segnalazione. Ida, schifata e profondamente delusa, lo ha salutato definitivamente. A questo punto, la Platano è rimasta sola, triste e amareggiata per quello che le è successo e ha deciso di abbandonare il trono.
Nel corso delle settimane successive, Mario ha cercato di incontrare Ida per poterle parlare e spiegare la situazione, ma senza riuscire a far cambiare idea all’ex tronista. Dopo qualche mese, con l’inizio dell’estate, alcuni esperti di gossip hanno notato, tra le Instagram stories di Ida Platano e Mario Cusitore, un “botta e risposta” nascosto.
Negli ultimi giorni, infatti, l’ex corteggiatore e l’ex tronista hanno pubblicato entrambi un breve video per aggiornare i propri follower su che cosa stessero facendo durante l’estate. Molto probabilmente, non tutti hanno compreso la frecciatina che i due ex protagonisti si sono lanciati a vicenda. Mario Cusitore, nel suo video, si mostra all’interno di un centro commerciale.
Sottolinea come, mentre tutti sono al mare a godersi le vacanze, lui è a fare shopping e si rilassa in quel modo. Invece, nella Instagram story dell’ex tronista, si vede la stessa Ida in costume da bagno pronta per andare a trascorrere del tempo in spiaggia, affermando di essere in vacanza in Sardegna e di rilassarsi moltissimo.