Harry, il principe è ancora scosso per quello che è successo: “Sono scioccato e inorridito”

Il principe Harry ha raccontato un momento della sua vita che l’ha davvero devastato: ecco cosa gli ha spezzato il cuore.

Di momenti tristi e dolorosi nella sua vita il principe Harry ne ha affrontati di diversi infatti ha ammesso di aver avuto il cuore spezzato per una situazione in particolare: ecco di cosa si tratta.

harry rapporto con william
Harry, il principe è ancora scosso per quello che è successo – ladradibiciclette.it

Il principe Harry non ha avuto una vita per nulla semplice e di problemi ne ha dovuti affrontare di diversi. Momenti dolorosi che hanno segnato la sua esistenza e situazioni che gli hanno spezzato davvero il cuore. Anche essendo un principe e una delle persone più importanti del mondo, i drammi non sono di certo mancati a rendere la sua esistenza tragica.

Principe Harry, il racconto di quei momenti lo ha scosso profondamente

A riportare l’ennesima indiscrezione sulla vita del principe Harry ci pensa il Mirror che racconta di uno dei momenti della vita del secondogenito noto a tutti. Quello che però nessuno sapeva è il retroscena sulla vicenda ovvero della reazione del principe dopo lo scandalo. Il principe di Sussex ha infatti descritto un momento della sua vita che l’ha lasciato con il cuore spezzato. Un articolo di giornale di sette pagine lo accusava di avere problemi con l’abuso di sostanze. Era gennaio del 2022 e l’articolo titolava “La vergogna per la droga di Harry”. Non solo parlava dell’abuso delle droghe, ma anche della riabilitazione.

harry stampa articolo abuso droghe
Inorridito e deluso per quello che è successo-Foto Ansa – ladradibiciclette.it

Harry ha poi spiegato come l’editore avesse utilizzato delle foto di lui in un centro di riabilitazione per gli impegni reali, per costruire la narrativa della storia. Ha spiegato: Mi sono sentito nauseato, inorridito, ho immaginato tutti, tutti i miei connazionali e le mie connazionali, leggere queste cose, crederci”. Ma poi ha pensato a qualcosa di ancora più devastante ovvero che il padre e la regina Camilla avrebbero aiutato a costruire quella storia.

Le sue parole, riportare dal Mirror, descrivono così quegli attimi terribili. “Con il cuore spezzato all’idea che questo fosse stato in parte opera della mia famiglia, di mio padre e della futura matrigna”. Ha poi aggiunto di aver telefonato William che in quel momento era dalla sua parte e di avergli spiegato tutto. Il fratello addirittura ne sapeva più di lui ed era arrabbiato per come avessero sacrificato il fratello per rendere la loro vita più facile. Ha però ammesso che purtroppo non c’era nulla da fare dietro queste dinamiche. Il Re e Camilla, come dichiara il principe, avrebbero offerto la storia su Harry per evitare ulteriori voci sul loro conto.

Racconti della Royal Family che Harry ha poi confermato anche nel documentario Netflix e nella sua autobiografia Spare. Dinamiche che consentirebbero ai membri della Famiglia Reale di dare notizie ai tabloid inglesi per nasconderne altre, fornendo però sempre materiale per raccontare aspetti privati della Corona.

Gestione cookie