La guerra tra il principe Harry e suo fratello William non è finita. E, con ogni probabilità, dopo la morte di re Carlo si infuocherà ancora di più.
Sono passati 4 anni ormai da quando Harry e Meghan hanno lasciato i doveri reali e si sono trasferiti in California. All’epoca, forse perché il mondo era alle prese con la pandemia, nessuno si immaginava che uno screzio familiare sarebbe diventato un caso in grado di far scricchiolare persino la corona britannica. Invece, in seguito alla morte di Elisabetta e all’uscita del libro Spare scritto da Harry, sembra che la monarchia non sia più la stessa.
I duchi di Sussex hanno fatto una scelta subito dopo essersi sposati e stanno portando avanti una feroce vendetta contro la Royal Family. Nel mentre, re Carlo è alle prese con la sua malattia e con la diagnosi di cancro della principessa del Galles. Nemmeno questi tragici eventi hanno fatto cambiare idea a Harry e Meghan Markle. Oggi, spunta una nuova rivelazione che ci prospetta l’arrivo di un altro scandalo.
Harry ha deciso: cosa farà dopo la morte di suo padre, la “risposta” a William
Il principe William non è ancora sovrano, ma si intravede nelle sue scelte come sarà il suo regno. Molti esperti reali affermano che l’erede al trono abbia già dato un’impronta al futuro, comportandosi come un re rigido e severo, similmente al defunto Filippo. Non è difficile immaginare, quindi, che una volta succeduto a suo padre vorrà “ripudiare” definitivamente il fratello e chiudere uno scontro che dura ormai da anni.
Ma anche Harry ha le sue carte da giocare e, secondo una recente rivelazione da parte di un royal watcher, sarebbero in grado di creare un ulteriore scandalo, ancora più grande di quello innescato con l’uscita del libro Spare. Re Carlo, infatti, sembra che voglia ricongiungersi col figlio e abbracciare finalmente i suoi nipoti, Archie e Lillibet Diana, forse consapevole che non gli rimane molto tempo da vivere. Ecco il perché dell’ipotesi sorta di recente.
Harry, secondo gli esperti, starebbe attendendo la morte di Carlo: a quel punto, William verrebbe incoronato e sarebbe proprio questo il momento di far uscire il secondo capitolo di Spare. Si tratterebbe della mossa definitiva per distruggere la sua reputazione, e c’è da credere che potrebbe essere davvero così. Nessuno, di fatto, potrebbe impedire ad Harry di partecipare ai funerali del padre, ma potrebbe essere bandito dall’incoronazione. In seguito, William non potrebbe però vietargli di attuare la sua vendetta personale, e c’è da immaginare che stavolta sarebbe ancora più crudele.