Harry e Meghan, pronto un nuovo attacco alla Famiglia Reale: cos’hanno in mente

Harry e Meghan hanno pronto un nuovo attacco alla Famiglia Reale d’Inghilterra: potrebbero presto rivelare altri segreti scomodi per i Royals.

Harry e Meghan, double trouble. Il duca e la duchessa di Sussex sono ormai diventati la nemesi della Famiglia Reale d’Inghilterra, un appellativo che, in un certo qual modo, è anche giustificato. Da quando i due si sono trasferiti a Montecito, in California, non hanno certo tenuto a freno la lingua e hanno rivelato dei dettagli inediti (e parecchio scomodi) che hanno messo in cattiva luce i parenti britannici: prima con l’intervista nel salotto di Oprah Winfrey nel 2021, poi con la docu-serie Netflix del 2022 e infine con il memoire di Harry del 2023.

Nuovo attacco alla Famiglia Reale da parte di Harry e Meghan
Harry e Meghan sono di nuovo pronti all’attacco: cosa nascondono i duchi – Ladradibiciclette.it

I Sussex non si sono risparmiati, raccontando la loro esperienza negativa come membri della Famiglia Reale; le azioni della coppia hanno segnato una rottura definitiva dei rapporti, ancora più profonda ed evidente dalla morte della nonna di Harry, la regina Elisabetta II. E, come se il legame tra Harry, William e il padre Carlo non fosse già abbastanza teso, sembra che il duca di Sussex abbia intenzione di rivelare ulteriori dettagli scomodi sui Royals, un’azione che potrebbe causare un vero e proprio putiferio mediatico.

Harry e Meghan pronti all’attacco: verranno svelati altri segreti della Famiglia Reale?

Il commentatore reale Richard Fitzwilliams, in un’intervista esclusiva al giornale inglese The Mirror, ha svelato un dettaglio potenzialmente pericoloso per i Reali. L’esperto ha infatti raccontato che Harry ha rimosso circa 400 pagine dal suo libro The Spare – Il minore, un’informazione condivisa dallo stesso principe. Cosa potrebbero contenere quelle pagine mancati? Riflettiamoci un attimo: queste potrebbero costituire un libro intero, il quale potrebbe uscire anche in futuro, magari nemmeno troppo lontano.

Harry e Meghan faranno emergere nuovi segreti sulla Famiglia Reale
I duchi del Sussex potrebbero rivelare nuovi segreti sulla Famiglia Reale (Foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

Secondo il commentatore reale, in quelle pagine potrebbero esserci le memorie più giovanili di Harry, i racconti della sua infanzia. Oppure, chissà, la vicenda dal punto di vista di Meghan. Fatto sta che, a detta di Richard Fitzwilliams, quelle 400 pagine sono una bomba in attesa di esplodere, anche se crede che i Sussex non sgancerebbero mai suddetta bomba sulla Famiglia Reale proprio in questo periodo molto delicato, tra la malattia di re Carlo e il tumore di Kate Middleton.

Il fattore determinante sarà, secondo Fitzwilliams, la situazione economica di Harry e Meghan: il loro contratto con Netflix scade il prossimo anno e, con la Archwell che non segue i piani economici della coppia, i due potrebbero decidere di fare dei ‘soldi facili’ rilasciando nuove informazioni sensazionalistiche sui reali. Solo il tempo potrà dirci se queste previsioni si avvereranno o meno.

Impostazioni privacy