Negli ultimi giorni è emersa una clamorosa indiscrezione: una coppia ha preso in giro la redazione ed è stata mandata via dal programma.
La nuova edizione di Temptation Island ha esordito su canale 5 giovedì 27 giugno 2024 con una prima puntata decisamente scoppiettante. Filippo Bisciglia- nuovamente al timone del programma- ha presentato le sette coppie e ha raccontato il motivo che le ha spinte a voler partecipare. I fidanzati e le fidanzate si sono poi separati, per iniziare il percorso nei rispettivi villaggi. Dopo appena pochi minuti ci sono state già le prime inaspettate confessioni.
Tony si è lasciato andare a dichiarazioni che hanno completamente spiazzato la sua compagna. Ha infatti svelato di aver sempre avuto una ‘doppia personalità e una doppia vita’, nonostante abbia cercato con Jenny di evitare di fare errori. Quest’ultima è apparsa parecchio perplessa e sembra soltanto adesso aver scoperto il reale comportamento del suo fidanzato. Ma a quanto pare a Temptation Island i colpi di scena non mancano e dalle ultime indiscrezioni è emersa una verità scottante: una coppia avrebbe preso in giro la redazione.
Temptation Island 2024, arriva una bomba sulla coppia del programma: sono stati allontanati
Temptation Island è appena iniziato ma a quanto pare ci sono stati già parecchi colpi di scena nella prima puntata e secondo le recenti indiscrezioni, ce ne saranno molti altri nelle prossime. Da quanto emerso nelle ultime ore una coppia in particolare sarebbe stata allontanata dal programma, perché avrebbe preso in giro la produzione. A riportare questa pesante indiscrezione è stato Biagio D’Anelli.
Ospite del programma Turchesando, su Radio Cusano Campus, ha infatti svelato maggiori dettagli: “Io so, da quello che mi hanno detto, che questa coppia che è stata eliminata, ha preso un po’ in giro la redazione. Che poi prendere in giro una redazione così seria, così capace come la Fascino, che sanno veramente lavorare e sono bravi in quello che fanno”, ha raccontato. Sembrerebbe che la coppia, una volta arrivata in Sardegna, sarebbe stata scoperta e per questo mandata a casa.
“Poi sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto ‘come siete venuti ve ne dovete andare'”, ha spiegato infine l’ex gieffino. Non si sa al momento quale sia la coppia in questione, soltanto nelle prossime puntate verrà a galla tutta la verità. Sta di fatto che, anche altri due fidanzati- secondo le indiscrezioni- avrebbero lasciato il programma. Novella 2000 ha infatti svelato che una fidanzata avrebbe violato il regolamento, andando nel villaggio del fidanzato, e per questo sarebbero stati squalificati.