Un grave lutto ha colpito uno dei volti più popolari di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha scritto un messaggio d’addio struggente: ecco di chi si tratta.
Quasi tutti i protagonisti del dating show di Canale 5 hanno costruito negli anni un rapporto schietto e sincero con i propri fan, condividendo momenti di gioia e anche di dolore della loro vita privata. È proprio quello che è successo a una delle ex corteggiatrici più note del programma, la quale si è lasciata andare a un bellissimo messaggio.
Stiamo parlando di Francesca Del Taglia, che è stata la scelta di Eugenio Colombo con il quale ha costruito una bellissima famiglia. Sebbene la loro storia d’amore si sia interrotta e l’ex corteggiatrice ha partecipato diversi anni fa al dating show, moltissime persone continuano a seguirla sui social. È proprio tramite il suo profilo Instagram che ha comunicato a tutti il suo lutto, dando l’ultimo saluto a una delle persone più importanti della sua vita.
Uomini e Donne, lutto per Francesca Del Taglia: il messaggio social
L’ex corteggiatrice ha scritto un bellissimo messaggio sui social per dare l’ultimo saluto al nonno, venuto a mancare all’età di 99 anni. Per Francesca Del Taglia il nonno era un punto di riferimento, una persona importantissima alla quale ha voluto bene e che l’ha aiutata a crescere. “Solo noi potevamo sapere cosa eravamo l’uno per l’altra. – si legge nel post – Due anime che si completavano”.
“Un giorno di distanza che ci separava dai nostri compleanni, queste sono solo alcune foto dei compleanni festeggiati insieme a te e speravo con tutto il cuore di arrivare a spegnere la centesima candelina. – ha scritto – Spero che tu abbia sempre sentito il bene che ti volevo. Per me sei stato un nonno, un padre, un amico; mi hai trasmesso l’amore per la famiglia, per gli animali, la natura, la musica, la poesia”, ha proseguito.
“Non ho mai conosciuto e mai conoscerò un uomo più colto di te”, ha scritto Francesca per poi ricordare tutte le storie e gli indettoti raccontati dal nonno negli anni. “Da oggi un altro pezzettino di cuore se ne andato con te, adesso vola dalla tua amata nonna Cocca. Voi continuerete a vivere con me. Grazie per l’amore che mi hai dato e per l’amore che mi hai insegnato a dare. Per me rimarrai immortale”, ha proseguito.