Un’amatissima ex partecipante di Ballando con le stelle ha subìto negli ultimi giorni una grave perdita: il messaggio sui social è doloroso.
Ballando con le stelle quest’anno è arrivato alla diciottesima edizione e ha visto il trionfo di Wanda Nara e Pasquale La Rocca. La showgirl ha dimostrato, fin dalla prima puntata, di avere un innato talento e ha portato in tutte le sue performance l’amore e la passione. Non sono mancati i colpi di scena, come l’inaspettato addio di Lino Banfi che ha deciso di lasciare lo show ma di continuare a seguirlo con attenzione da casa.
Sono tanti i concorrente che, nel corso delle numerose edizioni, hanno lasciato il pubblico senza parole. Si sono lasciati inaspettatamente andare sul palco al ritmo della musica e accompagnati dai rispettivi maestri e maestre si sono esibiti con passi di danza che, molti, non avevano mai fatto prima. A proposito del talent, purtroppo negli ultimi giorni un’ex amatissima protagonista ha fatto sapere sui social di aver subìto un grave lutto.
Ballando con le stelle, grave lutto per l’ex concorrente: il post social è pieno di dolore
Sara Croce, negli ultimi giorni, ha pubblicato sul suo canale Instagram un post in cui ha annunciato di aver subìto una grave perdita. L’ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha infatti fatto sapere di aver detto addio a suo nonno. Lo ha fatto con un messaggio in cui non ha potuto non trasportare il dolore per sua scomparsa: “Un marito, un padre ed un nonno meraviglioso”, ha scritto a corredo di una serie di immagini.
Nella prima- che ha messo in evidenza- ha scelto di fotografare la sua mano che tocca delicatamente quella di suo nonno: “Siamo stati immensamente fortunati ad averti nella nostra vita. Ci mancherai ogni giorno”, ha continuato in basso. Sara, non appena ha pubblicato il post, ha ricevuto tantissimi messaggi da parte di amici e colleghi e non è mancato l’affetto dei fan. In tanti, infatti, le hanno voluto dimostrare vicinanza e sostegno in un momento così duro.
L’ex protagonista di Ballando con le stelle ha poi pubblicato, in una foto, un messaggio sembrerebbe della chat di suo nonno: “Se dovesse servirti qualsiasi cosa, io sono qui, basta che guardi la luna, e mi accenni un sorriso”. Ed è con queste parole, piene di amore e sincerità e con dolore, che ha voluto salutare per l’ultima volta una delle persone più importanti della sua vita: “Il tuo ricordo sarà la nostra forza, per sempre”.