A tre mesi dall’inizio della nuova edizione, spunta fuori il nome della prima concorrente Nip del Grande Fratello: chi è.
Alfonso Signorini e tutta la redazione del reality show sono al lavoro per preparare la prossima stagione del programma di Canale 5 che avrà, come sempre, il compito di intrattenere il pubblico televisivo per gran parte dell’anno.
Il primo obiettivo è quello di scegliere i concorrenti che dovranno convivere dentro la casa più spiata d’Italia. A quanto pare, gli autori del Grande Fratello stanno iniziando a muoversi per capire quali sono i profili migliori da mandare in casa. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che abbiano già parlato con una ragazza nota sui social. A rivelare tutto è stata la diretta interessata tramite il suo profilo TikTok, la quale ha spiegato di essere stata contattata dagli autori del programma di Mediaset.
Grande Fratello, chi è la nuova concorrente
Gli autori del GF stanno esplorando i profili migliori da mandare dentro la casa per la prossima edizione, la quale partirà, salvo colpi di scena, il prossimo settembre. Tra le ipotesi messe sul piatto c’è anche la possibilità di prendere Gaia, la quale ha fatto scalpore per aver confessato tutto sui suoi canali social.
La content creator ha condiviso un video su TikTok, dove ha raggiunto una certa popolarità, nel quale ha scritto: “Passerò la mia vita a studiare…”, per poi condividere uno screenshoot con un messaggio ricevuto dall’account ufficiale del Grande Fratello in cui le veniva palesato l’interesse degli autori della trasmissione nel conoscerla meglio.
“Ciao Gaia, Grande Fratello sta cercando nuove storie da raccontare. Ho notato il tuo profilo sui social e vorrei conoscerti meglio. – si legge nel messaggio inviato alla giovane ragazza – Se sei interessata scrivici all’indirizzo mail gfcasting@endemolshine.it lasciandoci un tuo recapito telefonico per essere ricontattata. Grazie”.
È bene sottolineare che si tratta solo di un semplice contatto e che non c’è ancora niente di ufficiale, visto che Gaia non è stata annunciata. Però il post fa capire come gli autori del programma siano molto attenti anche ai social e sono disposti a provinare persone che provengono dal web.
D’altronde, il primo messaggio di Signorini all’apertura dei casting ha fatto capire proprio come quest’anno la redazione del GF lavorerà proprio sui profili che arrivano dai social, tanto che il conduttore ha invitato gli utenti a farsi avanti e proporsi come possibili concorrenti della casa.