Le porte della casa del Grande Fratello si starebbero per aprire a 5 concorrenti di Temptation Island: ecco chi potrebbe entrare nel cast.
Vanno avanti i cast per scegliere i nuovi personaggi che a settembre entreranno nella casa più spiata d’Italia. In queste settimane, sono diversi i nomi che stanno circolando, ma a quanto pare la produzione del format sarebbe seriamente intenzionata a puntare su alcuni volti del love reality show estivo.
La scorsa edizione è ormai passata agli archivi e l’ex cast del GF è alle prese con ospitate televisive, serate nei locali e battute sui social. Adesso, l’intera redazione sta lavorando per la nuova edizione del Grande Fratello, che continuerà ad essere condotta da Alfonso Signorini, il quale riproporrà la stessa formula dello scorso anno: concorrenti Vip e Nip insieme. In queste ultime ore, sono stati divulgati 5 nomi di alcuni possibili partecipanti che arrivano direttamente da Temptation Island.
L’ultima indiscrezione riguardo al presunto cast della nuova edizione del Grande Fratello è stata lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza tramite le storie sul suo profilo Instagram. È proprio lui che ha condiviso l’ipotesi dei 5 concorrenti di Temptation Island pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia.
Come rivelato da Venza, pare che Alfonso Signorini abbia messo gli occhi sulla coppia Lino Giuliano e Alessia Pascarella, i quali sono stati al centro delle dinamiche nell’ultima puntata del love reality show estivo di Canale 5. Sono loro due dei volti che potrebbero entrare come concorrenti al GF.
Con Lino e Alessia però ci potrebbe essere anche Maika Randazzo, la single alla quale Giuliano si era avvicinato nei giorni di permanenza all’interno del villaggio in Sardegna. In questo modo, si riproporrebbe il triangolo che lo scorso anno abbiamo visto con Mirko, Perla e Greta all’interno della casa.
Gli ultimi due nomi lanciati da Amedeo Venza e che sarebbero papabili per entrare nella casa più spiata d’Italia sono Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Anche la coppia di fidanzati, che non è ancora arrivata al falò di confronto a differenza di Lino e Alessia, sarebbe tenuta d’occhio dalla produzione del GF.
Come sottolineato da Venza, qualcuno tra loro potrebbe partecipare alla prossima edizione del reality show in partenza da settembre. Non saranno ovviamente tutte e cinque, ma con ogni probabilità Signorini vorrà continuare a trattare le dinamiche di coppia.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…