Giulia Salemi, arriva il triste annuncio dopo la scoperta della gravidanza: fan preoccupatissimi

Giulia Salemi ha da poco rivelato di essere incinta: dopo aver detto a tutti della gravidanza, però, arriva il triste annuncio.

L’influencer ha da poco confessato di essere incinta postando delle foto con il suo compagno Pierpaolo Pretelli. Immagini piene d’amore, che hanno mandato al settimo cielo tutti i fan della coppia nata nella Casa del Grande Fratello.

Giulia Salemi: il triste annuncio dopo aver raccontato della gravidanza
Giulia Salemi ha da poco confessato di essere in attesa del primo figlio con Pierpaolo Pretelli – ladradibiciclette.it

Nelle foto, Giulia ha scritto un lungo messaggio annunciando questo “nuovo emozionante capitolo” della loro vita, desiderato e cercato. La stessa influencer ha raccontato di essere impaurita, ma che farà del suo meglio come mamma, certa che al suo fianco ha un super papà. Ha poi concluso affermando: “Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te”. Ma dopo questa gioiosa notizia, è arrivato un triste annuncio.

Giulia Salemi, la confessione dopo l’annuncio della gravidanza: un’amara verità

Giulia ha tenuto nascosta la notizia della gravidanza fino a quando non è stata certa di poterla comunicare. In alcuni video ha raccontato di essere felicissima, ma anche molto spaventata. Ora che l’ha finalmente confessato, però, si sente più tranquilla perché può confrontarsi con tante altre mamme.

Pierpaolo è già papà e questa per lei è una sicurezza e non ha mancato di citare tutte le qualità del suo compagno, che è un genitore presente, premuroso e attento. Purtroppo, dopo questa bella notizia, tuttavia, Giulia ha dato un triste annuncio. In un box di domande in cui invitava i follower a fare due chiacchiere con lei, una persona le ha chiesto se si immagina più come “mamma chioccia” o “mamma amica”.

Giulia Salemi: il triste annuncio dopo aver raccontato della gravidanza
Giulia Salemi ha condiviso i suoi timori per il futuro: l’influencer sarà una mamma protettiva (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Lei ha risposto scrivendo: “Entrambe, la società di oggi mi spaventa molto quindi sicuramente sarò molto protettiva”. E ancora: “Ora capisco quando mi lamentavo di mia madre e lei mi diceva ‘Capirai solo un giorno, quando sarai mamma’. Hanno sempre ragione”. Quella di Giulia è una preoccupazione fondata e condivisa da tanti altri genitori, che sono spaventati dalla società moderna e dai pericoli che i figli potrebbero incontrare crescendo.

Ciò che è certo è che con la vicinanza, la protezione e l’educazione dei famigliari, è più facile evitare rischi e di incappare in cattive strade. La stessa Salemi ha confessato che si lamentava spesso con la madre, che probabilmente era iper protettiva, ma ora che si trova nella stessa condizione sta capendo cosa provava. Diventare genitori per la prima volta è un mix di emozioni contrastanti, eppure i fan sono certi che Giulia e Pierpaolo con il loro amore riusciranno ad essere dei bravissimi.

Gestione cookie