Giorgio Panariello, uno dei conduttori più amati della tv, è stato colpito da una brutta malattia che gli ha provocato dolori lancinanti in tutto il corpo.
Giorgio Panariello è uno dei capisaldi della televisione italiana: comico, attore e conduttore è sempre pronto a far ridere il pubblico con qualche battuta o gaffe. Ultimamente lo abbiamo visto in tv come giudice al Tale e Quale Show, ma parallelamente ha continuato la sua longeva carriera teatrale con spettacoli in tutta Italia. Il suo percorso è iniziato negli anni ’80 a Firenze, dove ha riscosso i primi successi con le imitazioni di Renato Zero. Queste lo hanno fatto diventare famoso in Toscana, fino a quando nel 1994 ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo insieme a Carlo Conti.
Da allora, la sua carriera è stata piena di trionfi, culminati nel 2006 con l’affidamento della direzione artistica del Festival di Sanremo. Negli ultimi anni, la sua presenza in televisione è stata molto varia, con la partecipazione a diversi programmi, tra cui Amici di Maria De Filippi.
Anche la sua vita privata va a gonfie vele: attualmente è fidanzato con Claudia Maria Capellini, una modella di 26 anni più giovane dell’attore toscano; la differenza d’età sembra non costituire un problema, dato che da diverso tempo i due convivono a Roma insieme ai loro chihuahua. La coppia non ha ancora avuto figli.
Tuttavia, c’è una nota dolente nella vita di Giorgio Panariello, che gli ha causato parecchia sofferenza. Si tratta di una brutta malattia, che da anni provoca all’attore dolori lancinanti. Per diverso tempo, lui stesso ha ammesso di aver sottovalutato i suoi sintomi, fino a quando è stato costretto ad aprire gli occhi e accettare la diagnosi dei medici.
Il momento più terribile è stato durante il lavoro, mentre si trovava in tournée con il suo spettacolo teatrale. In quel periodo, il comico ha raccontato di aver sentito dei dolori insopportabili lungo tutta la schiena, dal collo in giù. Inizialmente pensava fosse a causa dello stress, di semplice stanchezza dovuta agli impegni, invece si trattava di una grave infiammazione della colonna vertebrale.
Dopo le visite dai medici gli è stata diagnosticata la spondilite, una malattia che colpisce la schiena. Essa non va mai via: nei momenti più brutti sono stati i farmaci ad aiutare Panariello, spesso prima di un’esibizione; l’attore ha raccontato di aver iniziato una terapia apposita e di fare esercizi quotidiani di stretching per la schiena, oltre a sedute periodiche dal fisioterapista. Oggi sta molto meglio, anche se i dolori non sono spariti del tutto.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…