Gigi D’Alessio appare con il figlio Andrea su Instagram e i due sono più uniti che mai: non mancano i commenti dei fan incantati.
Andrea è il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nato dalla loro relazione durata circa 15 anni. Il ragazzino è bellissimo e spesso i fan hanno notato la sua somiglianza con la mamma. Anche questa volta, nello scatto con papà Gigi, non sono mancati i commenti.
Il giovane è nato dall’amore della cantante di Sora e il cantautore napoletano ed è il quarto figlio per D’Alessio. I primi tre li ha avuti insieme a Carmela Barbato e sono Claudio, Ilaria e Luca, conosciuto come LDA. Gli ultimi due, Francesco e Ginevra, sono invece nati dopo la relazione con la Tatangelo, ovvero dalla storia con l’attuale compagna Denise Esposito. Fin da piccolo, il ragazzino è sempre stato molto bello e i fan hanno evidenziato la forte somiglianza con la mamma.
Andrea D’Alessio sempre più uguale alla mamma: la foto insieme a Gigi conquista tutti
Oggi Andrea D’Alessio è cresciuto e spesso si mostra sui social, dove ha un vasto seguito. I fan, infatti, apprezzano tantissimo i suoi scatti. Parecchio commentati sono soprattutto i post con la mamma e il papà, entrambi famosi. Andrea talvolta risponde alle domande ed è aperto nei confronti dei fan. Proprio recentemente ha condiviso delle foto in Puglia, insieme al padre, specificando che si trova con lui durante il suo tour estivo.
Molto attivo su Instagram, Andrea ha postato una foto col papà e subito un follower commentato scrivendo che la bellezza l’ha presa dalla mamma. Ovviamente, non tutti hanno concordato. Qualcuno ha scritto che la Tatangelo non è poi così affascinante e qualcun altro ha aggiunto che anche Gigi è un bell’uomo. Insomma, i followers di Andrea si dividono tra chi lo vede simile alla mamma e chi nota anche qualche tratto simile al papà.
Lo stesso Andrea, non molto tempo fa, aveva scritto: “Mi dicono che sono bello come mio papà Gigi D’Alessio…Forse come lui no, non è proprio un complimento – erano state le sue parole -. Però sono bello come mia mamma Anna Tatangelo”. Eppure, si era trattato chiaramente di una battuta. Il ragazzino, infatti, ha un legame molto forte con entrambi i genitori. Spesso si mostra in compagnia della madre, con la quale passa maggior parte del tempo, ma non mancano momenti speciali anche con il padre.