Gianni Sperti da giovanissimo: pizzetto e capelli lunghi, è quasi irriconoscibile

L’opinionista di Uomini e Donne “sblocca” un ricordo ai suoi followers: Gianni Sperti da giovanissimo, con pizzetto e capelli lunghi, non sembra quasi più lui.

Diede una svolta alla sua vita quando, ormai più di vent’anni fa, decise di abbandonare la carriera di ballerino professionista per affermarsi come opinionista fisso nel dating show più seguito dagli italiani. Maria De Filippi scelse di affiancarlo a Tina Cipollari e così l’iconico duo divenne un’istituzione per il format. Non esiste Uomini e Donne, se non in funzione di Gianni Sperti e dell’indomita collega romana. Da alcuni criticato, da altri elogiato, su un punto la web community si trova d’accordo: non ha mai avuto paura di esprimere il suo pensiero, anche se in contrasto con l’opinione pubblica.

Gianni Sperti condivide una foto da giovanissimo
Gianni Sperti è quasi irriconoscibile nello scatto in cui appare da giovanissimo – ladradibiciclette.it

Nell’edizione corrente, gli utenti hanno riscontrato una mancanza di obiettività, soprattutto nel trattamento riservato a Ida Platano. Mentre alla dama bresciana è concesso di tutto, ai suoi colleghi spesso viene recriminata la malafede, oppure la scorrettezza manifestata nei confronti dei papabili partner.

Nel caso della pupilla di Gianni Sperti, invece, qualsiasi sua azione o parola non viene mai messa in dubbio e ciò scatena l’indignazione da parte dei fedeli telespettatori di Uomini e Donne. Nonostante questo, l’ex ballerino professionista prosegue imperterrito per la sua strada, senza subire qualsiasi tipo di influenza da parte della web community.

Gianni Sperti: “Vi sblocco un ricordo”, salto nel passato per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti si è evoluto nel corso degli anni e, come molti personaggi del mondo dello spettacolo, ha mostrato diversi volti. Dai capelli lunghi è passato ad un taglio corto, altrettante volte ha lasciato crescere i riccioli ribelli, ha portato il pizzetto ed ora la barba. Oltre a modificare il suo look in tal senso, ha poi associato ad esso outfit completamente differenti l’uno dall’altro. Contrariamente alla collega, Tina Cipollari, la quale ha sempre sfoggiato abiti sgargianti, importanti e sicuramente eccentrici.

Il cambi look di Gianni Sperti
Nel corso della sua carriera, Gianni Sperti non ha mai avuto paura di sfoggiare look diversi (Instagram @giannispertiofficial) – ladradibiciclette.it

L’ex ballerino professionista è passato da camicia e blazer, ai maglioni semitrasparenti dai toni pastello. Insomma, parliamo di un uomo che non ha certo paura del cambiamento e la sua esistenza rappresenta la prova concreta di questo concetto. Talvolta, tuttavia, capita di cedere alla nostalgia. Ed è proprio questo il caso.

Gianni Sperti, infatti, ha recentemente condiviso uno scatto sui social che lo ritrae giovanissimo. Capelli lunghi fino alle spalle, ricci scuri ed indomabili, accompagnati dal suo irrinunciabile pizzetto: “Vi sblocco un ricordo” – ha affermato orgoglioso, caricando come soundtrack dell’immagine il brano Someone Somewhere dei Simple Minds.

Gestione cookie