GF, bruttissimo colpo per Signorini: non era mai successo prima d’ora

Manca poco all’inizio della prossima edizione del GF e per Alfonso Signorini è arrivato un bruttissimo colpo. Ecco cosa è successo.

Il 16 settembre comincerà una nuova edizione del GF e, come negli scorsi anni, il cast sarà composto da personaggi vip e altri non famosi. Questo connubio si è rivelato vincente l’anno scorso, creando dinamiche, strategie, amicizie e storie d’amore che sono molto piaciute al pubblico da casa. Si spera che anche nella prossima edizione sarà così.

Duro colpo per Alfonso Signorini
È arrivato un duro colpo per Alfonso Signorini per quanto riguarda la prossima edizione del GF – ladradibiciclette.it

Anche se per il momento non sono stati ancora confermati molti dei concorrenti vip di cui si sta vociferando da settimane, è giunta negli ultimi giorni un’indiscrezione molto particolare. Sembra infatti che Alfonso Signorini debba incassare un bruttissimo colpo per questo nuovo GF che sta per cominciare. Ecco perché.

Il duro colpo per Alfonso Signorini per la prossima edizione del GF

Sembra che quest’anno Alfonso Signorini debba fare i conti con qualcosa di inaspettato e di molto duro da accettare per quanto riguarda il cast della prossima edizione del GF.

Lo scoop di Deianira Marzano sul GF
Molti personaggi vip starebbero rifiutando di partecipare al GF perché il cast di non famosi non convince (Instagram @deianiramarzanofficial) – ladradibiciclette.it

Infatti, da alcune indiscrezioni è emerso che diversi personaggi vip stiano declinando l’invito del presentatore a partecipare al reality show e per un motivo molto singolare. Se infatti Francesco Oppini, ex protagonista dell’edizione del 2020/2021 ha detto di no ad Alfonso Signorini per continuare a perseguire la sua carriera da commentatore calcistico, altri personaggi vip, invece, hanno rifiutato la proposta del conduttore perché non sono convinti pienamente dalla scelta dei personaggi non famosi.

A dare questo scoop è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha scritto in una stories su Instagram: “Molti nomi forti stanno rifiutando il GF perché il cast di non famosi non convince”. Dunque sembra che proprio perché i personaggi non famosi scelti non convincono, molti vip forti stiano decidendo di non entrare nella casa. Come ricorderanno i telespettatori, l’anno scorso i personaggi non vip hanno movimentato molto le dinamiche nella casa ma, stando alle anticipazioni, sembra che i personaggi non famosi scelti per questa edizione, invece, non saranno all’altezza delle aspettative.

A causa loro, fra l’altro, molti vip forti si sono trovati addirittura nella condizione di dover dire di no ad Alfonso Signorini. Nelle prossime settimane, quando verrà svelato l’intero cast, di non vip e di vip, si avrà finalmente un quadro più chiaro della situazione.

Gestione cookie