Gerry Scotti, l’assurda rivelazione su Rudy Zerbi: nessuno poteva immaginare una cosa simile

Gerry Scotti ha fatto una rivelazione sconcertante sul suo collega Rudi Zerbi: quello che ha detto è davvero inaspettato, ecco i dettagli della vicenda.

Uno dei personaggi che ha cambiato la televisione italiana con il suo talento innato, la sua professionalità e ambizione, oltre alla sua voglia di stare al passo con i tempi, è lui: il grandissimo Gerry Scotti. Il conduttore è riuscito a portare al pubblico grandi emozioni, soprattutto per quanto riguarda le sue trasmissioni di successo. Ultimamente, ha fatto una confessione sul suo collega Rudy Zerbi che ha lasciato un po’ tutti senza fiato. Ecco cosa ha rivelato.

Gerry Scotti fa una rivelazione su Rudy Zerbi
Gerry Scotti si è lasciato andare ad una rivelazione assurda sul suo collega Rudy Zerbi – ladradibiciclette.it

Il sogno di Gerry, sin da ragazzino, è sempre stato quello di fare televisione e spettacolo. Tanto che ha cominciato a collaborare con alcune emittente radiofoniche locali, conducendo le rubriche che lo hanno reso famoso come Il Mercatino delle pulci.

Visto il suo talento, Claudio Cecchetto gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero, scelta che si è rivelata vincente per la vita di Scotti. Negli anni, poi, si è avvicinato al piccolo schermo con Deejay Television, programma che per la prima volta trasmetteva videoclip musicali.

Tra i format di successo condotti da Gerry ricordiamo Passaparola, Caduta Libera, Chi vuol essere milionario, il Guinness dei primati e il tg satirico Striscia la notizia. Il presentatore, inoltre, ha ricoperto il ruolo di giudice a Tu si que vales, dove ha fatto la conoscenza del coach Rudy Zerbi. E, solo di recente, è uscita fuori una confessione sconvolgente proprio sul suo collega.

Gerry Scotti: “Sono tre mesi…”, la confessione in studio su Rudy Zerbi

Ospiti qualche tempo fa della bellissima Silvia Toffanin nel programma Verissimo, Rudy Zerbi e Gerry Scotti – tra una chiacchera e l’altra – hanno fatto una rivelazione inaspettata alla compagna di Pier Silvio Berlusconi, lasciando anche il pubblico senza parole.

Cosa ha detto Gerry Scotti su Rudy Zerbi
In studio a Verissimo, Gerry Scotti ha fatto una confessione su Rudy Zerbi: la verità viene a galla (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

I due hanno spiegato che per le registrazioni di Tu si que vales si sono ritrovati a condividere la stessa casa a Roma per alcuni giorni. Nel dettaglio, Gerry Scotti ha affermato: “Abbiamo le nostre camerette, condividiamo la sala dove guardiamo la televisione, la cucina. Dormiamo in un due camerette diverse – sono state le sue parole -. La mia si riconosce dalla porta del Milan, la sua è dell’Inter.

“Finalmente ci siamo decisi a dirlo. Ho raccontato questa cosa della casa perché sono tre mesi che non mi dai la tua parte di affitto“, ha poi aggiunto. La risposta di Zerbi non è di certo tardata ad arrivare. Infatti, l’insegnante di Amici ha esclamato: “Vabbè, io però faccio i lavori in casa, tu invece non fai niente, quindi bilanciamo”.

Impostazioni privacy