Gerry Scotti, che batosta: il tradimento che non poteva aspettarsi

Gerry Scotti e il tradimento che non poteva aspettarsi: la batosta che ha ricevuto il conduttore l’ha davvero deluso.

Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati. Attualmente è attivo su Canale 5 con due produzioni: conduce “La ruota della fortuna” ed anche il TG satirico “Striscia la notizia” assieme alla collega e amica Michelle Hunziker.

Gerry Scotti tradimento inaspettato
Gerry Scotti non poteva aspettarsi questo tradimento (Fonte: WEB 365 Srl) – ladradibiciclette.it

Proprio con la Hunziker ha condiviso diverse esperienze televisive, spalla a spalla. Scotti non poteva aspettarsi che a tradirlo sarebbe stata proprio lei.

Gerry Scotti e il tradimento che non poteva aspettarsi: che batosta per il conduttore

In un articolo su DiPiùTv si parla di Michelle Hunziker che sta prendendo il posto di Gerry Scotti in uno dei programmi televisivi che ha condotto per ben 5 anni, che andrà in onda dal 20 maggio in una chiave del tutto rivisitata. Si tratta di “Io canto”, di cui l’ultima edizione andata in onda fra ottobre e novembre nella versione “Generation”.

La Hunziker da semplice giudice è ora stata promossa a conduttrice del programma in versione “family”. “Io canto Family” infatti è il talent in cui si esibiscono delle famiglie. Proprio lei che è mamma e nonna può accompagnare i giovani artisti in questo percorso. A dirlo è stata Iva Zanicchi che sarà un caposquadra anche in questa edizione del programma. Un altro mostro sacro della musica italiana sarà invece giudice: si tratta di Albano.

gerry scotti batosta
Michelle Hunziker prende il posto di Gerry Scotti ad Io Canto (Instagram @striscialanotizia) – ladradibiciclette.it

Il cantante si è dichiarato molto emozionato perché sa cosa vuol dire esibirsi assieme ad un componente della famiglia dato che molti dei suoi figli hanno seguito le sue orme e hanno cantato con lui. Altri giudici assieme ad Albano saranno Orietta Berti e Claudio Amendola, confermati da “Io canto Generation” e inoltre ci sarà una new entry ovvero Fabio Rovazzi.

Confermati anche Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia (ex suor Cristina) e Benedetta Caretta (vincitrice della seconda edizione di Io canto nel 2010). Loro saranno i caposquadra che seguiranno due coppie di concorrenti formate da un giovane cantante e un loro familiare. In palio ci sono 50.000 euro ma non c’è rivalità fra loro come ha raccontato Iva Zanicchi. L’importante è far divertire i protagonisti dello show, ha affermato la cantante.

Insomma, il cast è stato parzialmente confermato se non fosse che Michelle Hunziker “ha rubato” il posto all’amico Gerry Scotti. Che si tratti di tradimento o meno, Scotti è impegnato con altri due programmi; inoltre, Michelle da mamma e nonna è la persona perfetta per presentare un programma che parla di famiglie.

Impostazioni privacy