Geolier, altro che musica: nuovo business per il rapper, ecco di cosa si occuperà

Il momento che sta vivendo il rapper Geolier è tra i migliori della sua carriera. Grandi soddisfazioni in arrivo, anche esterne al mondo della musica.

In un paese dove la musica rap e trap non hanno mai davvero fatto presa tra i critici musicali, sempre pronti a puntare il dito contro gli artisti per i più disparati motivi, non era per niente scontato riuscire ad arrivare dove Geolier, all’anagrafe Emanuele Palumbo, è riuscito a portarsi. Il rapper napoletano originario di Secondigliano è stato molto criticato da alcuni critici e giornalisti anche a Sanremo ma alla fine, si è preso una rivincita che sa di riscatto per il genere intero.

Cantante Geolier grande notizia
Geolier, ecco l’ultima (ANSA) – Ladra di Biciclette.it

L’artista dopo il Festival di Sanremo ha infranto un primato di ascolti importantissimo superando i 5,8 milioni di stream mensili con il dato più impressionante che sono il milione e mezzo di stream a Milano, prima città per ascolti del rapper, dimostrando che non è soltanto nella propria terra, Napoli, che l’artista riesce ad imporsi. Poi, ecco arrivare il tour ed il suo ultimo disco, titolato Dio lo sa in cui troviamo feat con nomi del calibro di Ultimo, Luchè e Lazza.

Probabilmente non sono soltanto le doti artistiche del giovane ad aver impressionato milioni di italiani ma anche il suo atteggiamento maturo davanti alle telecamere – considerano che l’artista ha appena 24 anni tra l’altro – e molto umile nei confronti dei fans che lo hanno reso protagonista di episodi rari di questi tempi, come quando il rapper ha accostato in strada per concedere alcuni minuti di tempo a dei fans che lo avevano incrociato per caso.

Non solo rap, Geolier si lancia nel mondo delle automobili

In questi giorni però il rapper ha mostrato che il successo musicale non gli basta: si sta infatti lanciando in una nuova avventura in cui a quanto pare sarà accompagnato dal fratello Gaetano, una società di noleggio automobili a cui forse seguirà anche una filiale dedicata al noleggio di imbarcazioni. Un’attività molto particolare che evidenzia una certa passione per i motori di ogni genere.

Geolier nuova attività notizia
Per Geolier, la passione per le auto diventa un vero lavoro (Instagram Geolier) – Ladra di Biciclette.it

La società in questione si chiama G-rent Srl ed è posseduta per quota maggioritaria da una società del rapper, la Palumbo Immobiliare gestita sia dal rapper che dal fratello maggiore. Il progetto prevede, come abbiamo accennato, un ingresso futuro anche nel settore dei natanti anche se non è chiaro se si tratterà di imbarcazioni di lusso o meno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

Nel corso degli anni, come molti colleghi, anche Geolier ha mostrato una certa passione per le automobili: vetture come Cadillac, Mercedes-Benz e BMW sono comparse regolarmente nei suoi video. Sembra che però come vettura personale il cantante abbia scelto un grande classico: una Mercedes-Benz G-Klasse. Si tratta di un potente fuoristrada solido e lussuoso, non possiamo non condividere le ragioni dietro questo acquisto.

Gestione cookie