La confessione di Gabriele Cirilli ha lasciato i fan spiazzati: il celebre comico è stato colpito da una malattia invisibile.
Uno degli uomini che ha portato avanti con grande orgoglio il suo sogno di fare spettacolo è proprio lui, Gabriele Cirilli. Negli anni, infatti, abbiamo imparato a conoscerlo sia a Zelig con il suo famosissimo tormentone “Tatiana? Chi è Tatiana?”, sia per le sue simpatiche performance artistiche nella trasmissione Tale e quale show. Purtroppo, però, una confessione drammatica ha metto k.o. l’attore e i suoi fan: ecco di che cosa si tratta.
Cirilli è sempre stato forte e determinato nell’inseguire l’obiettivo di diventare attore, tanto che è riuscito nel suo intento puntando moltissimo sulla comicità che, spieghiamo ai nostri lettori, è una cosa che davvero in pochissimi riescono a fare. Sin da piccolo, divertiva i suoi compagni di classe con gag esilaranti. Arrivando a far riconoscere anche ai suoi genitori questo incredibile talento.
Prima di diventare famoso e celebre all’interno del mondo dello spettacolo, Gabriele a soli 19 anni ha intrapreso la carriera calcistica, poco dopo terminata, proprio come suo padre. Uno dei successi intramontabili diventati persino virali sui social e su YouTube che lo riguardato, è stata la sua super interpretazione di PSY nella trasmissione Tale e quale show, visualizzata all’incirca da 1 milione di persone.
Insomma, un talento, il suo, che lo ha visto trionfare in molte occasioni e che lo ha portato davvero lontano. Nonostante ciò, però, non è tutto oro ciò che luccica e l’attore Gabriele Cirilli di recente ha voluto parlare di una malattia che lo ha colpito in maniera silenziosa, creandogli non pochi problemi.
Gabriele Cirilli, dal successo alla malattia invisibile: il dramma del comico
Negli anni ci siamo abituati a vedere le personalità comiche dello spettacolo sempre felici e sorridenti; purtroppo, dietro il loro sorriso molte volte si nascondono problemi che si tendono a tenere nascosti ai fan anche per non deluderli, o farli preoccupare, come è successo al grandissimo Gabriele Cirilli.
Ai microfoni della trasmissione condotta da Caterina Balivo, Vieni da me, il comico ha aperto il suo cuore confessando di aver combattuto contro una malattia silenziosa che, improvvisamente, ha fatto comparsa nella sua vita: stiamo parlando della depressione.
Cirilli ha rivelato alcuni dettagli, affermando: “Chi fa questo lavoro sa che ci sono alti e bassi. E all’inizio della carriera ci sono molti bassi…Spesso stavo a casa, mi scartavano ai provini – ha ricordato -. Andavamo di moda i belli. Passavo le giornata a casa sul divano”. E ancora: “Ho avuto una grande depressione. Perché volevo affrontare questo lavoro con grinta ed energia e non me lo permettevano. Quindi mi sentivo impotente”.
L’attore Gabriele Cirilli è riuscito a vincere la battaglia anche grazie alla fede: “In quel periodo pregai tanto e, guarda caso arrivò, una telefonata della mia agente per un provino – ha spiegato il comico -. Era una pubblicità con Nancy Brilli, dove lei faceva la Dea Bendata e mi scelse Alessandro D’Alatri, grande regista, che mi ha tolto questa depressione. Da lì è ripartito tutto”.