Francesco Chiofalo, come sta? Cosa è successo in quelle ore drammatiche: “Ho avuto un attacco…”

Francesco Chiofalo è stato ricoverato in ospedale per un problema di salute. Ecco cosa sta accadendo al fidanzato di Drusilla Gucci.

Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo ha registrato un video per mettere al corrente i suoi fan di essere stato ricoverato in ospedale. Aveva ammesso di essere molto spaventato e di non riuscire a vedere bene. La maggior parte degli utenti, così, aveva pensato subito ad un possibile problema agli occhi. L’ex star di Temptation Island, infatti, di recente si è sottoposto ad un intervento di cheratopigmentazione per cambiare il colore dell’iride e farlo diventare azzurro.

Come sta Francesco Chiofalo dopo la corsa in ospedale
Francesco Chiofalo preoccupa il pubblico: l’ex di Temptation Island torna in ospedale (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

In realtà, le cose stanno in modo completamente diverso. Durante la puntata del 19 giugno di Mattino 4, il diretto interessato ha fornito un’altra versione dei fatti. Ecco che cosa ha detto.

Francesco Chiofalo in ospedale, quali sono i veri motivi del ricovero

Francesco Chiofalo è stato portato via in ambulanza a causa di un malore. Il suo video, nel giro di pochi minuti, ha fatto il giro del web. I follower hanno mostrato grande preoccupazione per la sua salute. In un primo momento, la situazione era alquanto confusa. Anche Drusilla Gucci aveva ammesso di non sapere bene come stavano le cose e di non essere riuscita ad avere un discorso ‘sensato’ con lui.

Francesco Chiofalo spiega perché è andato in ospedale
I veri motivi del ricovero di Francesco Chiofalo: così ha smentito le voci sul suo conto (Instagram @_drusillagucci) – ladradibiciclette.it

L’ex protagonista di Temptation Island, noto con il soprannome di Lenticchio, ha deciso di raccontare la verità nella puntata di mercoledì di Mattino 4. Ha rivelato di non aver alcun problema agli occhi. Ciò che è successo non è legato all’operazione subita. Si tratta di una condizione completamente diversa. Infatti, è stato vittima di un attacco epilettico.

I medici, per tale motivo, hanno deciso di sottoporlo a una tac. È importante specificare che, qualche anno fa, subì un delicato intervento per rimuovere un tumore benigno al cervello: “Sono stato ricoverato d’urgenza all’ospedale perché ho avuto un attacco epilettico e non per un problema legato agli occhi“. È stato proprio questo a dare vita all’accaduto.

Nel cervello di Francesco Chiofalo, si è formata una camera d’aria come effetto collaterale dell’operazione alla testa: “Si è creata una camera d’aria nel cranio in seguito all’intervento per asportarmi il tumore…E pochi giorni fa ho scoperto di soffrire di epilessia“. Subito dopo l’attacco, ha sperimentato anche una cecità temporanea che l’ha spaventato molto. Probabilmente, dovrà seguire delle cure per tenere sotto controllo il problema. Le sue parole hanno smentito le teorie di tutti coloro che avevano dato la colpa al trattamento agli occhi.

Gestione cookie