Francesca Chillemi, terribile dramma per l’attrice: vita stravolta, l’indiscrezione

Brutto periodo per l’attrice Francesca Chillemi, almeno secondo alcune indiscrezioni: un dramma senza fine.

L’amatissima protagonista di Viola come il Mare non sta trascorrendo ore felici. Benché la seconda stagione della fortunata fiction Mediaset stia conquistando sempre di più il pubblico, notando, dunque, una crescita apprezzabile in termini di ascolti, tale notizia non è sufficiente per risollevarle il morale. Balzata agli onori della cronaca rosa, negli ultimi anni, per un presunto flirt con il collega Can Yaman – si vocifera in merito a qualche attrito fra i due, specialmente sul set – nulla sta procedendo come sperato.

Francesca Chillemi dramma indiscrezione
Brutto risveglio per Francesca Chillemi: cos’è accaduto? – ladradibiciclette.it

Fortunatamente, il lavoro non manca, unico ‘salva-vita’, in questo caso. Difatti, una volta dismessi i panni di Viola Vitale, potrebbe riappropriarsi del ruolo di Azzurra Leonardi nella nuova stagione di Che Dio ci Aiuti, ormai diventata suora. Al momento non vi sono particolari novità, ipotizzando semplicemente una probabile fascia temporale per la sua messa in onda, magari l’inizio del 2025. Intanto l’ex Miss Italia deve fare i conti con la realtà, soprattutto con la propria vita privata.

Francesca Chillemi, tragedia per l’attrice: l’indiscrezione

Com’è ormai noto, Francesca Chillemi fa coppia fissa con il compagno Stefano Rosso, affermato imprenditore e manager. Conosciutisi tramite amicizie comuni, a seguito di una fugace liaison, da quel momento non si sono più lasciati e poco dopo è giunta alla luce Rania, la loro splendida figlia. L’attrice, attraverso numerose interviste, ha così raccontato il primo incontro: “Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra. Forse io di più. Ogni volta che lo rivedevo perdevo la testa“.

Francesca Chillemi rottura Stefano Rosso indiscrezione
L’attrice e il suo compagno si sono lasciati? (Credits: Instagram @deianiramarzanofficial) – ladradibiciclette.it

Ebbene, quel feeling, oggi, si è spezzato – almeno secondo quanto spifferato da qualcuno. Infatti l’esperta di gossip Deianira Marzano, tramite segnalazione anonima, riporta il seguente messaggio: “Sai qualcosa sulla coppia Chillemi-Rosso? Dicono che si siano lasciati“. Naturalmente trattasi solamente di voci, non c’è alcuna certezza, anche se non sarebbe la prima volta che si parli della coppia in questo modo, presupponendo, dunque, una insanabile rottura.

Tali indiscrezioni, pochi anni fa, sono nate a causa proprio del legame, particolarmente amichevole, tra Francesca e Can, paparazzati ovunque, dai red carpet al ristorante, per una cena tra colleghi. Una ‘storia’ d’amore magari costruita dai tabloid e mai esistita – non a caso essa è stata sempre smentita – benché qualche indizio che avrebbe fatto supporre qualcosa di più dell’amicizia c’è stato, tra sguardi ammiccanti, sorrisi e battutine.

A riguardo, poche settimane fa a Verissimo, durante una duplice intervista, l’attore turco avrebbe ammesso, davanti a tutti, sia il pubblico che la diretta interessata: “Francesca è la mia donna ideale. Ce lo avrei fatto un figlio con lei“. Parole eloquenti che farebbero dedurre, quindi, una realtà finora celata. Perciò è davvero finita tra Chillemi e il suo fidanzato Stefano?

Impostazioni privacy