Flora Canto, il grande spavento e l’intervento d’urgenza: “Il fegato me l’hanno lasciato”

L’amatissima Flora Canto è stata costretta a sottoporsi ad un intervento d’urgenza, facendo preoccupare tutti, compresi i fan.

Una delle donne che ha dato prova del suo grande talento sotto più fronti – come quello attoriale e della conduzione – è proprio lei, la splendida Flora Canto. Negli anni, infatti, ha ricoperto un ruolo importante nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diverse trasmissioni televisive, che le hanno portato parecchia visibilità. Tuttavia, di recente ha fatto spaventare i fan per via un problema di salute che l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento d’urgenza.

Flora Canto viene operata d'urgenza
Intervento d’urgenza per Flora Canto: attimi di terrore per l’attrice – ladradibiciclette.it

Sin dall’adolescenza, Flora matura il desiderio di fare spettacolo e diventare un’ottima attrice. Così, comincia a studiare recitazione e riesce ad ottenere il suo primo ruolo grazie ad un’audizione per il remake di Vieni avanti cretino con Lino Banfi.

Pian piano accresce sempre più le sue competenze e inizia a dedicarsi anche al doppiaggio, oltre a lavorare come modella, sfilando per alcuni dei più importanti brand come H&M, Miss Bikini, Eklè. Nel 2019, invece, il pubblico ha modo di vederla come concorrente del celebre Tale e quale show di Carlo Conti.

Circa la vita sentimentale, come in molti sanno, Flora Canto è legata sentimentalmente ad Enrico Brignano ed insieme hanno due figli, a cui sono molto affezionati. Prima di sposare l’attore, la donna è stata insieme a Filippo Bisciglia. Il quale l’ha mollata durante la sua permanenza al Grande Fratello (quando era un semplice concorrente).

Flora Canto operata d’urgenza: cosa è successo all’attrice?

Negli anni ci siamo abituati a vedere sempre Flora Canto con il suo magnifico sorriso e la voglia di dare ogni volta il meglio durante le sue conduzioni. In realtà, la donna ha dovuto affrontare un dramma legato ad una malattia che l’ha cambiata inevitabilmente. Così come ha influenzato il suo modo di percepire le cose.

Flora Canto spiega la sua operazione ai fan
Nel corso di un’intervista, Flora Canto ha spiegato ai fan a quale intervento si è dovuta sottoporre (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Nel 2019, infatti, l’attrice è stata operata d’urgenza. La stessa, ai microfoni del famoso settimanale Diva e Donna, si è rivolta ai fan spiegando a quale intervento si fosse sottoposta. Nel dettaglio, ha ammesso: “Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia. Il fegato me l’hanno lasciato”.

“Ho pensato che lo devo ‘dare’ a Tale e Quale Show”, ha proseguito facendo riferimento alla trasmissione a cui ha partecipato. “Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato, sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv”, sono state le sue parole.

Per poi concludere: “Di carattere sono una persona che cerca di sdrammatizzare i problemi il più possibile, quindi ‘the show must go on’”. Inoltre, non ha perso occasione per ringraziare i medici e gli infermieri che le sono stati vicini in un momento simile. E lo ha fatto tramite Instagram, in un lungo post.

Impostazioni privacy