Scopri quali sono i segni con i quali è meglio non discutere almeno per tutto il mese di maggio. Chissà che non ci sia anche il tuo.
Ognuno di noi è un insieme di caratteristiche e di modi di fare che per certi versi sono unici e irripetibili e che per altri dipendono, almeno in parte, dall’influenza delle stelle. Per questo motivo, ogni mese, è possibile prevedere l’andamento di ogni segno zodiacale e come sarà averci a che fare personalmente.
A tal proposito, a maggio sembra che alcuni segni risulteranno più esasperanti di altri. Di conseguenza, a detta delle stelle, sarebbe meglio evitare ogni forma di discussione con loro.
I segni con cui è meglio non discutere a maggio
Il primo segno con il quale è meglio non discutere a maggio è quello dell’Ariete. I suoi nativi, infatti, risentiranno delle tensioni sul lavoro e tenderanno a sfogarsi con chiunque gli capiti a tiro. Per questo motivo, averci a che fare potrebbe risultare parecchio stressante e portare fuori asse chiunque ci provi. Meglio limitarsi a situazioni piacevoli e rimandare ogni possibile scontro al mese successivo.
Anche i Gemelli, che cambiano sempre idea, potrebbero dare del filo da torcere a chi sarà pronto ad andargli contro. Al contrario, saranno più che disponibili con chiunque si dimostri dalla loro parte. Tutto sta, quindi, a come si sceglierà di approcciarli. Di sicuro è meglio evitare di imbastire conversazioni impegnative quando non appaiono particolarmente di buon umore.
I nati sotto il segno del Leone saranno così presi dal lavoro che averci a che fare potrebbe essere per lo più frustrante. Meglio affrontarli solo se si hanno cose positive da dire. Altrimenti, potrebbero diventare tanto pesanti da far pentire chiunque li abbia avvicinati della sua scelta.
I nativi dello Scorpione stanno vivendo un periodo davvero positivo e avere a che fare con loro risulterà più piacevole che mai. Attenzione, però. Perché ciò significa che sono anche più energici del solito. Contrariarli o agire in modo negativo nei loro confronti porterebbe ad una sfida nella quale le probabilità di successo sono praticamente inesistenti.
Anche i Sagittario rientrano tra i segni con i quali è meglio non discutere. A maggio più che mai saranno pronti a farsi valere e a portare ogni discussione fino all’esasperazione pur di averla vinta. Il tutto con grandi probabilità di farcela. Ogni scontro con loro sarebbe quindi da evitare del tutto. Quanto detto vale come sempre anche per chi in questi segni ha il proprio ascendente, che quando si tratta di certi aspetti risulta più forte che mai.