Filippa Lagerback mostra il suo giardino: vista spettacolare e casa mozzafiato per la famiglia di Daniele Bossari

Dove vivono Filippa Lagerback e Daniele Bossari? I due hanno una casa a dir poco spettacolare, con un giardino che non passa inosservato.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Filippa Lagerback. La conduttrice originaria della Svezia vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, costruita non soltanto grazie alla bellezza incredibile ma anche con il talento che ha dimostrato di avere.

filippa lagerback casa
Dove vive Filippa Lagerback? – (ladradibiciclette.it)

Modella, showgirl, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la Lagerback ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una delle artiste più apprezzate in assoluto. Con il tempo la splendida Filippa è diventata uno dei volti noti della televisione italiana, dove da anni milita come conduttrice di Che tempo che fa. Amatissima dal grande pubblico italiano, la Laberback si è fatta conoscere anche per la sua vita privata, finita diverse volte nel mirino del gossip.

Da parecchi anni ormai la conduttrice svedese è legata a Daniele Bossari, con il quale è convolata a nozze nel 2018. I due sono genitori di Stella, che oggi ha 21 anni. Oltre ad essere una vera icona della tv, la Lagerback è un’autentica celebrità anche sul web. Qui la conduttrice della Svezia è in possesso di un profilo sui social che vanta un seguito non di poco conto. Proprio online la bella Filippa ha deciso di pubblicare uno scorcio della sua splendida casa che ha incuriosito tutti per un motivo. Di che cosa si tratta?

Filippa Lagerback, le immagini della sua casa fanno il giro del web

Come già accennato, la Lagerback è una vera autorità anche sui social. Qui il volto di Che tempo che fa ama interagire con i tantissimi followers, che non si perdono mai nessuna nelle sue incredibili avventure. Anzi, sono stati proprio loro a notare lo scatto che la celebre Filippa ha condiviso nelle sue storie su Instagram. Nell’immagine si vede uno scorcio della casa della conduttrice, dove vive insieme al marito Daniele Bossari.

casa filippa lagerback
Il meraviglioso giardino di Filippa Lagerback – foto profilo ufficiale IG @filippalagerback (ladradibiciclette.it)

Secondo quanto riportato da today.it, i due vivono a Varese, la città che la coppia ha scelto come residenza. Qui la Laberback e Bossari abitano in una villa a dir poco incredibile, molto grande e immersa nel verde. Proprio il giardino è stato immortalato dalla bella Filippa nelle sue storie su Instagram, dove ha mostrato l’angolo di verde con tanto di divanetto immerso tra gli alberi di vario genere.

La villa lombarda fa spesso da sfondo non solo alle foto ma anche ai video che la conduttrice condivide spesso sui social. Come si vede dalle immagini, anche all’interno la casa è molto spaziosa e arredata con gusto. Basti pensare al parquet chiaro che arreda tutta la villa e alle pareti dai colori soft, che si sposano alla perfezione con lo stile elegante e chic dell’intera abitazione.

Impostazioni privacy