Altro che lacrime per Fedez, che ha deciso di dimenticare il passato distraendosi un po’ nella sua lussuosa villa al mare: lì ha davvero tutto.
Vacanze agli antipodi per Fedez e Chiara Ferragni, che stanno consumando la loro prima estate da separati. Qualche giorno fa, ad essersi mostrata in riva al mare ci aveva pensato la regina delle influencer che, per l’occasione, era apparsa molto diversa rispetto al solito. Niente distacco con il pubblico, per la star del web la quale, dopo aver visto il suo impero sgretolarsi, è tornata ad abbracciare uno stile di vita per così dire più umano.
Ciò aveva sorpreso anche il sempre temuto Fabrizio Corona che aveva fatto notare, oltre all’assenza di guardie del corpo, anche una certa volontà di “perdere tempo” a parlare con i suoi fan. Cosa che nel periodo di maggiore splendore non succedeva spesso. Se la Ferragni è tornata in pubblico, il suo ex marito ha deciso di rifugiarsi in una fortezza a dir poco da urlo.
Fuga in Sardegna per il cantante che, tra un ricovero in ospedale e un controllo in seguito al tumore, ha scelto di godersi le vacanze in una maxi villa di lusso dotata di tutti i confort necessari. Dimenticare l’amarezza dell’amore finito in una casa del genere è certamente più facile.
Fedez in vacanza, tutti pazzi per la sua casa in Sardegna: i dettagli del soggiorno
Se la celebre imprenditrice digitale sembra essersi ridimensionata, chi non sembra aver accusato troppo gli scandali e la separazione è stato Fedez, il quale – alla soglia dei 35 anni, che compirà a metà ottobre – ha deciso di dare il via ad una vita tutta nuova. Puro relax a Porto Cervo per il rapper, dunque, che ha voluto staccare la spina e ha pensato di farlo nella sempre suggestiva Sardegna.
Il cantante di Sexy Shop (il suo ultimo brano, ancora tra i più passati in radio) non si è spostato da solo ma lo ha fatto in compagnia del suo Golden Retriver e, presumibilmente, anche della sua nuova fiamma. In tutto questo, Fedez avrebbe infatti trovato il tempo di iniziare una nuova storia d’amore: al suo fianco ci sarebbe la modella francese Garanche Authié.
La ventenne, in questi ultimi mesi, ha fatto il suo debutto in passerella, fino a diventare protagonista anche in Italia. E pensare che proprio mentre Fedez si godeva la casa presa in affitto, la sua presunta fiamma ha sfilato a Forte dei Marmi e lo ha fatto esattamente davanti alla famiglia Ferragni. Chissà se presto ci sarà un confronto tra la sua ex e la sua attuale compagna.