Fedez si è già dimenticato della sua storica compagna? Il video lo mostra alle prese con ben altra passione ed è molto recente!
Da qualche mese a questa parte, arrivano notizie debilitanti per coloro che si sono affezionati come spesso accade nel caso delle coppie famose nel mondo dei VIP alla celebre coppia dei “Ferragnez”. Da una parte, abbiamo Chiara Ferragni, famosa imprenditrice nel mondo della moda con il brand di abbigliamento caratterizzato dai famosi loghi Eye Like e dall’altro il cantante e rapper Federico Leonardo Lucia, meglio noto come Fedez e famoso anche per la sua attività sui social network.
In un mondo di gossip e contraddizioni è molto difficile dire cosa stia succedendo tra i due: diverse testate piuttosto attendibili come Il Mattino e Vanity Fair però parlano già di divorzio dopo cinque anni di unione che a quanto pare, non sarebbe più così solida. Del resto, gli indizi di un possibile allontanamento tra i due che hanno anche un figlio ed una figlia circolavano già da tempo.
Di sicuro, se dal punto di vista emotivo per entrambi sarà molto dura affrontare questa situazione, non si può dire che alla Ferragni e a Fedez manchino dal punto di vista soltanto economico i metodi per distrarsi e cercare di affrontare anche questo duro periodo. Ad esempio, il cantante sembra essersi lanciato nella sua passione dei motori in questi mesi, forse proprio per non pensare troppo a quello che sembra un divorzio imminente.
L’italiana di Fedez fa il giro dei social network
Qualche tempo fa Fedez si era immortalato sui social con una splendida Cadillac a Miami, presa a noleggio per l’occasione: la passione per i motori dell’artista che più volte ha sfoggiato Lamborghini, Audi e BMW sui social network però è ben nota e il suo ultimo acquisto sembra proprio il migliore che abbia mai fatto. Lo prova un video in cui il cantante apparirebbe con il padre in occasione del ritiro di un vero bolide.
L’artista avrebbe messo le mani su una splendida Ferrari Roma Convertibile che, a quanto dice, è la prima unità con tettuccio in tela consegnata in Italia dal 2019, anno in cui la vettura è uscita sul mercato. La Roma è una vettura formidabile dotata di un motore da 8 cilindri a V con 620 cavalli, potenza tradotta in una velocità massima di 320 chilometri orari e in uno scatto da ferma a 100 chilometri orari ottenuto in tre secondi e quattro decimi.
L’automobile è molto lussuosa, esternamente dove il design di di Flavio Manzoni e del Centro Stile Ferrari si fa certamente notare ed internamente, dove troviamo sedili in pelle personalizzabili e ben tre monitor di infotainment a disposizione di guidatore e passeggero. Costo dell’operazione di acquisto, almeno 247.930 euro.
Un dettaglio simpatico è il fatto che l’auto sembri più un regalo per il padre di Fedez, Franco che partecipa al ritiro dell’auto con l’artista stesso che ironizza: “Sarà così felice perché sa che la guiderà più di me”. Sicuramente, i soldi non faranno la felicità ma poter consentire al proprio padre di girare in Ferrari è un po’ il sogno di tutti gli appassionati di motori.