Federica Nargi, purtroppo la showgirl deve affrontare un serio problema con le figlie: ecco la situazione

Federica Nargi disperata in casa per colpa delle sue figlie troppo vivaci. Ecco cosa hanno combinato le sue Beatrice e Sofia.

Federica Nargi ha raggiunto la sua popolarità a soli 18 anni, partecipando al programma Striscia la Notizia, nei panni di velina. La sua bellezza e la passione per la danza l’ha portata sul bancone del tg satirico assieme a Costanza Caracciolo, le quali sono diventate una delle coppie più amate di veline. Era il lontano 2008 quando le due vinsero il concorso di Antonio Ricci, Veline, per selezionare la coppia che doveva sostituire Melissa Satta e Veridiana Mallman.

Guai figlie Federica Nargi
Guai in casa per Federica Nargi, riguarda una delle figlie (ladradibiciclette.it)

Il compito fu molto arduo perché non era semplice far dimenticare le precedenti veline, ma Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono andate ben oltre le aspettative. La più amata è appunto la mora, che incarna un canone di bellezza mediterraneo e un fisico statuario. Nel tg satirico, a soli 18 anni, la velina romana si è fatta notare proprio per il suo corpo stupendo. Ancora oggi, dopo due gravidanze, è una delle showgirl più belle di tutti i tempi.

Guai in casa per Federica Nargi, cosa hanno combinato le figlie

Federica Nargi è legata ad Alessandro Matri, ex calciatore, già dai tempi di Striscia la Notizia. I due sono insieme dal 2009 e nel 2016 è nata la sua prima figlia Sofia. Nel 2019 è nata la seconda, Beatrice. Le due bimbe stanno diventando bellissime e sono sempre più simili alla mamma. Recentemente hanno fatto preoccupare mamma Nargi, che ha avuto dei guai in casa. Ma cosa è successo?

Federica Nargi figlie nei guai
Cosa hanno combinato le figlie di Federica Nargi – credit: fede_nargi (IG) – (ladradibiciclette.it)

Sofia e Beatrice sono due peperini e lo hanno dimostrato da poco, quando hanno fatto uno scherzo alla mamma Federica. Le due hanno hanno riempito la vasca da bagno ed è uscita molta schiuma, bagnando tutto il bagno. Così l’ex Velina ha fatto sapere sui social che cosa hanno combinato le due figlie. L’episodio sicuramente ha fatto sorridere i fan, perché è molto comune che i bambini, che amano il bagnetto, giochino con l’acqua e con la schiuma.

La Nargi si dimostra molto paziente con le sue figlie ed è una mamma meravigliosa. Sono passati così tanti anni da quando ballava sul bancone di Striscia la notizia ed era poco più di una ragazzina. La maternità ha cambiato tantissimo la vita di Federica Nargi anche se è una mamma molto felice, in quanto desiderava da molti anni avere figli.

Impostazioni privacy