Ex Temptation Island d’urgenza in ospedale: come sta? La fidanzata svela tutto

Al centro del gossip per un problema di salute, l’ex di Temptation Island è stato ricoverato d’urgenza: ecco come sta ora.

Ci ha pensato la fidanzata a chiarire come stanno esattamente le cose dopo la diffusione della notizia del ricovero urgente. Ecco quali sono le sue parole che spiegano le reali condizioni di salute dell’ex tentatore di Temptation Island.

 Ex Temptation Island operato occhi
Ex Temptation Island d’urgenza in ospedale: come sta? Foto Mediaset Infinity-ladradibiccilette.it

La compagna dell’ex volto di Temptation Island ha commentato il ricovero d’urgenza sui social, spiegando la situazione che in questi giorni ha preoccupato i fan dell’ex tentatore. Il ragazzo è dovuto andare in ospedale a causa di un grave problema legato al suo ultimo intervento. Ha svelato tutto mostrando il trasporto in ambulanza e poi l’arrivo in ospedale: ecco come stanno le cose ora.

Ex di Temptation Island in ospedale dopo l’intervento: la fidanzata racconta cosa è successo

Apprensione per Francesco Chiofalo, finito d’urgenza in ospedale dopo la delicatissima operazione per cambiare il colore degli occhi. L’ex di Temptation Island non ha specificato il motivo del ricovero, ma si è limitato a dire di essere preoccupato perché non ci vede bene. La situazione è stata poi chiarita dalla fidanzata, Drusilla Gucci, che ha spiegato cosa è accaduto. La giovane si era già detta perplessa nei confronti dell’intervento, e oggi pare abbia avuto una certezza alla sue ansie: ecco cosa ha rivelato a tutti.

francesco chiofalo operato occhi
Francesco Chiofalo, la rivelazione della fidanzata – Foto IG(@chiofalo,drusilla)-ladradibicilette.it

“Mi state chiedendo in tanti come sta Francesco. Sono preoccupata. Non ho idea di cosa abbia avuto, di come stia adesso e della gravità della situazione. Non sono riuscita a capire se ha un grave problema agli occhi o altro. O se lo abbiano ricoverato o no” ha scritto la ragazza in una storia Instagram.

“Mi sono accorta di quello che è successo tramite le sue storie perché proprio nel momento in cui è stato male ero in aereo per tornare a Firenze da Londra e ho perso le telefonate. Ho provato a chiamarlo ripetutamente, alla fine mi ha risposto, ma non era lucido ed era scioccato, quindi non è stato molto chiaro. Ora scenderò a Roma per verificare di persona. Spero con tutto il cuore che stia bene e non sia nulla di grave o irrisolvibile”.

Francesco Chiofalo solo poco tempo fa si era sottoposto a un intervento di cheratopigmentazione. Con questa tecnica si può cambiare il colore degli occhi e l’ex di Temptation aveva deciso di passare dal marrone all’azzurro. Aveva mostrato con orgoglio il risultato dell’operazione ai fan, ma pare che qualcosa non sia andato proprio nel verso giusto.

Gestione cookie