Ex gieffini si sposano? I due sembrano aver superato una dura crisi e ora si godono l’amore. La “soffiata” fa impazzire i fan.
Nella casa del Grande Fratello sono nati, nel corso degli anni, sia nelle edizioni dei “non famosi” sia nelle edizioni “vip”, tantissimi amori. Alcuni sono decollati fuori dalla casa, altri invece sono finiti subito dopo.
Si vocifera che una delle coppie di ex gieffini famosissimi si sia riavvicinata e presto convolerà a nozze, stando ad una “soffiata” che ha letteralmente fatto impazzire i fan.
Una coppia di ex gieffini famosissima si sposa: la “soffiata” che fa impazzire i fan
L’influencer Sophie Codegoni e il dj Alessandro Basciano si sono conosciuti due anni fa nella casa del Grande Fratello Vip. I fan non hanno più dubbi: dopo una lunga crisi, documentata sui social ed anche nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, i due sembrano essere tornati insieme.
Nonostante la brutta rottura causata da presunti tradimenti di lui ai danni di lei, i due avevano mantenuto un rapporto civile per il bene della loro bambina, Celine Blue. Ora, non si parla solo di riavvicinamento ma sembra esserci qualcosa di più. In una storia dell’esperta di gossip Deianira Marzano si fa riferimento ad un anello di fidanzamento che Sophie è tornata ad indossare e che annuncerebbe un possibile matrimonio fra i due.
Infatti, Sophie ha al dito il famoso anello di fidanzamento che durante la crisi con Alessandro si era tolta proprio per simboleggiare la rottura del fidanzamento. Iconico era stato il momento in cui Alessandro le aveva regalato quell’anello sul red carpet di Venezia. Ora, dato che Sophie lo indossa di nuovo, sembrerebbe essere tornato il sereno nella coppia.
Le storie Instagram dei diretti interessati confermerebbero il tutto: oltre ad aver partecipato al primo compleanno della loro piccola Celine Blue, postano anche altri momenti di vita quotidiana. Anche se non si mostrano mai insieme, stanno comunque negli stessi luoghi. Singolarmente appaiono sereni, felici e spensierati assieme alla loro piccolina. Ultimamente sono stati ad un minigolf a Bolzano e nelle storie di Sophie in sottofondo si sentiva la voce di Alessandro.
Ora, manca solo “l’annuncio” ufficiale da parte dei due, anche se per molti non arriverà mai. La coppia dopo l’esperienza negativa degli scorsi mesi, forse preferisce una maggiore privacy, anche se la loro felicità è evidente. Sophie appare raggiante e Alessandro è molto più sereno e tranquillo.