Un amatissimo ex protagonista di Uomini e donne arriva in veste di concorrente a Tale e quale show? Ecco che cosa è emerso al riguardo.
La stagione 2023-2024 di Uomini e donne è terminata da qualche settimana con la scelta di Daniele Paudice e la decisione di Cristiano e Asmaa di uscire insieme dal programma. Tina ha poi salutato il pubblico che li ha accompagnati nei lunghi nove mesi di trasmissione e non è mancata, come sempre, la sua simpatia. Ha infatti chiesto a Maria De Filippi se lei, Gianni Sperti e Tinì saranno confermati a settembre.
Dalle risposte della conduttrice, non sembrano esserci dubbi sulla loro presenza, dato che sono diventati parte del cast. Nel corso delle tante edizioni andate in onda di Uomini e donne, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere molti protagonisti. Alcuni, terminato il loro percorso, hanno continuato a muoversi in televisione o comunque nel mondo dello spettacolo; altri, invece, sono diventati maggiormente noti sui social. C’è un ex amatissimo cavaliere che, dopo l’esperienza nel programma, ha continuato a lavorare nel settore e a partire dalla prossima stagione tv potrebbe addirittura sbarcare a Tale e quale show.
Ex Uomini e Donne pronto a far parte di Tale e quale show: la ‘rivelazione’ spiazza
Dopo aver fatto parte di Uomini e donne per molti anni da protagonista, Giorgio Manetti ha deciso di lasciare il programma. In seguito ha continuato a mantenere alta l’attenzione del pubblico, dato che sui social è seguitissimo, ma ha anche avuto modo di farsi conoscere maggiormente per altri progetti. Ha infatti iniziato a fare i primi passi nella musica e proprio di recente ha inciso con Giusy Mercuri- con cui aveva già collaborato- il brano Rotola L’estate.
Il pezzo, che è destinato a diventare un vero e proprio tormentone, è un’idea nata all’inizio di gennaio, come lo stesso ex cavaliere ha raccontato in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv: “Questa volta volevo che il brano fosse divertente. Dopo averlo registrato, siamo andati a Rimini per girare il videoclip”. Giorgio, di fronte ai commenti di alcuni utenti che hanno definito il brano ‘trash’, ha spiegato che da circa 9 anni fa parte del mondo dello spettacolo e che di conseguenza oltre ai commenti positivi riceve anche delle critiche.
E dopo il suo avvicinamento alla musica e la sua recente nuova canzone, non ha quindi sorpreso la domanda su una sua partecipazione a Tale e quale show. L’ex cavaliere, in merito, ha fatto sapere che gli piacerebbe far parte del talent: “Potrebbe essere interessante. Vorrei interpretare degli artisti stranieri, non italiani”. Dalle sue parole è chiaro che, se dovesse arrivare la proposta di Carlo Conti, non direbbe di no.