Ex Ballando con le stelle, la dedica alla fidanzata scatena la polemica: “Stessa frase alla quinta tipa”. Lui sbotta

La dedica alla fidanzata di un ex protagonista di Ballando con le stelle scatena la polemica e lui risponde per le rime.

Le polemiche sui social non sono una novità, ne capitano di tante, tutti i giorni. Quando però coinvolgono i vip, suscitano sempre una grande attenzione, inevitabilmente. Un battibecco online con un personaggio famoso è motivo di curiosità e interesse, nel bene o nel male. E ogni utente finisce per parlarne, insieme ai media. Questa volta è toccato ad un volto televisivo, ex concorrente di Ballando con le stelle.

L'ex di Ballando con le stelle viene attaccato
La dedica alla compagna dell’ex protagonista di Ballando con le stelle è finita al centro della bufera – Ladradibiciclette.it

La celebrità si è trovata coinvolta, suo malgrado, in una bufera riguardante un post sulla sua nuova fidanzata, con la quale fa coppia a qualche mese e di cui sembra essere molto innamorato, stando ai post che pubblica sul suo profilo Instagram, sempre abbracciato alla donna e pieno di dediche affettuose per lei. Ma per quale motivo si è scatenato tanto clamore? Ve lo sveliamo qui di seguito, insieme al nome del personaggio in questione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Ballando con le stelle, l’ex concorrente viene attaccato sui social: “Chiacchiericcio becero”, lo sfogo senza peli sulla lingua

L’ex concorrente, e vincitore, di Ballando con le stelle di cui stiamo parlando è Gilles Rocca. Attore e volto televisivo, ha trionfato nell’edizione 2020 del talent show dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci, in coppia con la ballerina professionista Lucrezia Lando. Nato a Roma il 12 gennaio 1983, dopo essere stato un giovane calciatore professionista, a 21 anni ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, iniziando a lavorare come interprete, in tv e al cinema.

Tra le fiction a cui ha partecipato, si segnalano Carabinieri, Don Matteo, Distretto di polizia, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, Rimbocchiamoci le maniche e Nero a metà. Si è anche affermato come regista, dal 2012, girando alcuni cortometraggi per i quali ha ricevuto dei premi. Fino alla grande popolarità ottenuta nel 2020, proprio a Ballando con le stelle.

Gilles Rocca risponde agli attacchi online
Gilles Rocca non ci sta e risponde agli attacchi sui social (Instagram @gillesroccaofficial) – Ladradibiciclette.it

Rocca è stato fidanzato per molti anni con la collega Miriam Galanti, ma la loro relazione è terminata a febbraio del 2023. Da qualche mese, fa coppia fissa con una nuova compagna, l’attrice Roberta Mastromichele. A lei vengono dedicati post pieni di amore, come quello che recentemente ha suscitato una vivace polemica. Gilles ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare abbracciato alla sua fidanzata, in spiaggia, con il mare alle loro spalle.

È un’immagine molto romantica, accompagnata da una didascalia appassionata: “Non c’è nulla di più bello di te…Nemmeno il tramonto”. Parole che hanno suscitato l’apprezzamento dei fan, ma non di tutti. Una persona, infatti, ha risposto con un commento polemico, accusando Rocca di comportarsi allo stesso modo con più donne: “Scusa, ma sbaglio o sarà tipo la quinta tipa a cui scrivi una cosa del genere? Poi, per carità, va bene tutto, ma forse mi sbaglio io”.

L’attore non ha voluto lasciar perdere, come spesso accade in questi casi, e ha risposto direttamente: “Il tuo commento da gossip becero dimostra lo spessore della persona che sei…”, ha affermato. “Non è la quinta tipa (abbi rispetto, tipa lo dici al tuo cane) alla quale scrivo certe cose – ha proseguito – . Ho avuto una storia con un’altra donna che è durata ben 14 anni, dopo diverso tempo che mi sono lasciato (…) mi sono innamorato della mia attuale compagna“.

Gilles ha sottolineato che essere celebre non vuol dire “non innamorarsi più, non significa non voler condividere (…) qualcosa di bello”. E ancora: “I social purtroppo danno voce a gente come te, che invece di provare empatia verso persone innamorate cercano il chiacchiericcio becero. Mi fermo qui perché andando avanti darei solo forza a il nulla”. Una risposta senza peli sulla lingua, dunque, che ha messo l’utente al suo posto.

Gestione cookie