Estetista Cinica, così Cristina Fogazzi mette fine pubblicamente all’amicizia con la Ferragni: affondo senza pietà

Chiara Ferragni e l’Estetista Cinica non sono più amiche? La frecciatina di Cristina Fogazzi sui social non passa inosservata: ora non la difende più.

Chiara Ferragni è tornata di nuovo a far discutere a causa di alcune affermazioni di Estetista Cinica, al secolo Cristina Fogazzi. Prima di parlare della vicenda bisogna fare un passo indietro. Quest’ultima è un’influencer molto famosa che lavora, per l’appunto, come estetista e che è diventata nota sui social per i suoi post ironici sul mondo del beauty. Cristina si è sempre dichiarata amica di Chiara Ferragni e l’ha sostenuta anche in seguito alla crisi del pandoro Balocco.

Estetista Cinica ha litigato con Chiara Ferragni?
L’Estetista Cinica e Chiara Ferragni non sono più amiche? La frecciatina non passa inosservata (ladradibiciclette.it)

Dopo che è scoppiato lo scandalo, in cui la fashion blogger Chiara Ferragni è stata iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata ed è stata attaccata da tutti, Estetista Cinica ha preso le difese della sua collega, dicendo: “Su Chiara Ferragni una tempesta senza precedenti. Sui social il gioco al massacro è dietro l’angolo”. Le parole di Cristina Fogazzi hanno destato molto scalpore e i gossip si sono concentrati sull’amicizia tra lei e l’influencer di Cremona. Ora, dopo mesi, la versione si fa diversa.

L’Estetista Cinica e Chiara Ferragni hanno litigato? La frecciatina sui social fa discutere

Pare che Estetista Cinica abbia cambiato idea su Chiara Ferragni. A quasi 6 mesi dallo scandalo della Balocco, che sembrava aver posto fine alla carriera della fashion blogger, l’influencer Cristina Fogazzi ha lanciato una frecciatina sulla sua collega che non è passata certo inosservata. Ma cosa è successo? L’Estetista Cinica è finita nella bufera mediatica a causa di un evento nella sua azienda nella Biblioteca Braidense di Brera, a Milano.

Estetista Cinica e la frecciatina sulla tuta della Ferragni
Dopo aver attirato le critiche del web, l’Estetista Cinica ha fatto un riferimento alla collega Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni – ladradibiciclette.it)

Il web l’ha criticata tantissimo per l’iniziativa di beneficienza e gli utenti hanno gridato allo “scandalo”. Così l’Estetista Cinica ha risposto spiegando le motivazioni che l’hanno spinta ad organizzare l’iniziativa. Tuttavia, ha condiviso un commento al vetriolo su Chiara Ferragni, che definiva una sua amica. Rispondendo agli attacchi sui social, Cristina Fogazzi ha fatto un riferimento senza nominare direttamente la fashion blogger, ma si può notare come la frecciatina sia rivolta a lei.

“Qui non ci sono facce penitenti, tute grigie e né scuse da fare”, ha dichiarato: le sue parole non sono ovviamente passate inosservate ai fan, che hanno cominciato a criticarla ulteriormente. L’Estetista Cinica, dunque, è finita al centro di un’altra polemica, con gli utenti che si sono chiesti se l’amicizia tra lei e la Ferragni sia finita. Questo per via del riferimento al video di scuse della collega, girato dopo lo scandalo Balocco, sostenendo che non farà come lei e, quindi, attaccando l’influencer per la sua iniziativa di beneficienza.

Gestione cookie