Era la corteggiatrice amatissima di Uomini e Donne, oggi vita stravolta: è mamma e dottoressa

L’ex volto noto di Uomini e Donne stravolge la sua vita radicalmente. Oggi mamma e dottoressa, era una delle corteggiatrici più apprezzate.

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta in Mediaset ed è molto amato dal pubblico. Gli share raggiunti quotidianamente sono sempre alti ed i numeri in continuo aumento. Alla corte della De Filippi sono approdati diversi tronisti e corteggiatrici, dal trono classico al trono over. Ormai da quasi 20 anni tiene compagnia agli italiani nella fascia pomeridiana.

Ex corteggiatrice Uomini e Donne cambia vita
Ex volto di Uomini e Donne oggi è una splendida mamma e affermato medico: ecco di chi si tratta – ladrdibiciclette.it

Diversi volti passati sullo schermo di canale 5 fanno tutt’ora parte del mondo dello spettacolo, altri invece hanno preferito ritornare ad una vita lontano dai riflettori. E’ il caso di un’ex corteggiatrice amatissima dal pubblico, che oggi è un affermata professionista ed è mamma di un bellissimo piccolo. Ma di chi si tratta? Ecco svelata l’identità.

Ex volto di Uomini e Donne cambia vita: oggi mamma e dottoressa

La scalinata del programma Uomini e Donne è stata calcata da migliaia di pretendenti. Ormai da vent’anni a questa parte il consueto appuntamento pomeridiano sulle reti Mediaset non manca mai. Diversi sono i volti che hanno continuato a lavorare nell’ambiente televisivo, altri come influencer, ma altrettanto coloro che, dopo essere passati sotto i riflettori, hanno deciso di tornare a vivere una vita normale e discreta.

E’ il caso di una ex corteggiatrice molto amata dal pubblico che dopo la sua esperienza all’interno del programma, ha deciso di stravolgere la sua vita abbandonando il palcoscenico. Ad oggi la donna è una professionista e soprattutto mamma di uno splendido bambino.

Paola Frizziero cambia vita
L’ex corteggiatrice ha radicalmente cambiato la sua vita: oggi dottoressa e mamma – (Instagram @paola.frizzierofp) – ladradibiciclette.it

Stiamo parlando di Paola Frizziero, la prorompente corteggiatrice di Salvatore Angelucci, di origini napoletane. Ma i più attenti ricorderanno che successivamente la donna è stata anche tronista. Dopo la sua partecipazione, nel 2005 decide di “ritirarsi a vita privata”, abbandonando il mondo televisivo. Infatti, subito dopo decide di avvicinarsi alla fede e intraprende un viaggio in Africa come missionaria. Questa scelta le ha scaturito un decisivo cambiamento.

La donna ha dovuto affrontare la prematura scomparsa di suo padre a causa della SLA nel 2014. Successivamente ottiene una laurea in lingue presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Ma la vita continua a sorprenderla e durante un viaggio a Gerusalemme conosce Francesco, suo attuale compagno. Ad oggi i due hanno avuto un bambino.

Gestione cookie