Con le nuove anticipazioni di Endless Love veniamo a sapere che la verità sta per affiorare: Zeynep manifesterà una profonda preoccupazione.
Ormai ci siamo: il finale di Endless Love è vicino. Sono molti i segreti pronti ad emergere, nonché altrettante situazioni che, presto, potranno definirsi. La storia tra Nihan e Kemal continua, seguendo i loro percorsi (apparentemente) separati ma, chissà, l’amore potrebbe trionfare da un momento all’altro. Emir si conferma l’antagonista della vicenda, tra ricatti e strategie subdole, soprattutto per tenere lontani i due piccioncini. Finora il sentimento li ha uniti, tanto quanto il dolore, e perciò il giovane non è più disposto a soffrire.
Per un quadro più dettagliato inerente le prossime puntate, ecco i primi spoiler della soap opera turca, dedicati alla settimana dal 5 al 9 agosto: una pesante verità potrebbe sconvolgere la vita delle famiglie Soydere e Sezin, ragion per cui Zeynep si rivela fortemente in ansia. Sarebbero tremende le conseguenze, qualora si conoscesse la realtà. Nessuno la perdonerebbe, soprattutto il fratello Kemal. Dunque, non c’è alternativa: quel segreto deve rimanere nascosto. Tuttavia, lo sarà ancora per poco. Il castello di bugie comincia a vacillare.
Endless Love, anticipazioni 5-9 agosto: spunta fuori la verità, Zeynep trema mentre Kemal è fuori di sé
Brutto colpo per Nihan: Kemal sposerà Asu. Una notizia che mai avrebbe voluto ricevere ma Emir, sapendo quale fosse il suo punto debole, non ha resistito nel spifferarle la lieta novella, avendo captato, furtivamente, la proposta di matrimonio. Ebbene, la protagonista è disperata, sperando fosse l’ultimo piano (mal riuscito) del marito Kozcuoglu. Tuttavia, a seguito dell’invito di partecipazione della festa di fidanzamento, si trova costretta a dover fare i conti con la triste realtà. Non ci vuole andare, inizialmente, dopodiché si presenta all’evento.
Nel frattempo, arriva un colpo di scena: Zeynep aspetterebbe un figlio da Emir – indiscrezione lanciata da Nihan. Kemal è furente perché sua sorella non può aver ceduto alle avances del suo peggior nemico. Anche Ozan è colto dall’ira, tanto da richiedere il test di paternità. Tale decisione getterà in crisi la giovane adultera, benché rassicurata dallo stesso Emir: corromperà qualcuno affinché alteri i risultati. Intanto propone alla coppia di fuggire dalla Turchia, anche se Ozan è impossibilitato perché in attesa del processo.
Tuttavia, Zeynep è terrorizzata per le conseguenze che potrebbero derivare dall’esito del test di paternità. Perciò convince il consorte a scappare da Istanbul quanto prima. A questo punto entrambi accettano l’aiuto di Emir che prepara la loro fuga, fissata proprio quella sera, quando tutti saranno riuniti a casa di Kemal e Asu per celebrarli. Un momento perfetto, quindi, lontano da occhi indiscreti. Riusciranno nell’intento, lasciandosi il passato alle spalle e ricominciando così una nuova vita?