Emir ha un piano terribile che lascerà il pubblico di Endless Love senza parole. Si vedrà fino a dove può arrivare la sua cattiveria.
Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate della soap turca Endless Love e uno di questi riguarda il piano terribile ordito da Emir.
Negli episodi precedenti, abbiamo visto come l’imprenditore abbia cercato di comprendere Nihan nei suoi affari. In particolare, l’ha coinvolta in un’iniziativa benefica, atta alla realizzazione di una scuola nel terreno della centrale elettrica. All’inizio, la donna è restia ad accettare la proposta del marito, in quanto sa che Kemal fa parte dei vari progetti, ma lui le dice che il Soydere ha dato le dimissioni.
A quel punto, Nihan accetta. Tuttavia, non è a conoscenza del fatto che il signor Hakki ha già convinto Kemal a restare. I due, quindi, si ritrovano a lavorare fianco a fianco, cosa che non avevano previsto. Peraltro, il Soydere sta indagando sul nuovo progetto dell’imprenditore in quanto teme che possa essere l’ennesima scusa per poter mettere in atto i suoi traffici illeciti.
Endless Love, il piano choc di Emir lascia il pubblico senza parole
Che il personaggio di Emir abbia tanta cattiveria in sé pare essere ormai chiaro ai telespettatori della soap turca. Ma che potesse arrivare a tanto, sembrerebbe quasi il colmo.
Il ricco e perfido businessman, infatti, ordirà un piano contro Zeynep, per costringerla ad abortire. Si servirà del suo solito braccio destro, Tufan, che forzatamente la accompagnerà in clinica. Fortunatamente, mentre Tufan si distrarrà per qualche istante, arriverà Asu a cui Zeynep racconterà ogni cosa e lei riuscirà a salvarla.
Nel frattempo, Nihan ed Emir avranno un brutto incidente stradale. L’auto dell’uomo si schianterà contro un albero, per via di un guasto ai freni. Un chiaro tentativo di farlo fuori, e l’imprenditore crederà che sia stato Kemal ad attuarlo. Intanto, Onder chiederà dell’incidente di Emir e Nihan a Galip e quest’ultimo sarà infastidito. Allora proverà a capire se Kemal ha veramente cercato di uccidere i due.
Endless Love non sta più andando in onda nel weekend, come al solito, sostituita da My Home My Destiny e La Promessa. Da quanto si apprende, gli ascolti del 29 giugno sarebbero calati senza la soap, che ne faceva circa 2,2 milioni. Le due nuove serie, finora, hanno ottenuto il 14,70% di share, ovvero 1,5 milioni di telespettatori.